Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Allegria!... 08 gennaio 2009 00:00
Se non sbaglio, quella tangente di fine-contratto l'ha proprio introdotta il buon Bersani!...
⚠ segnala contenuto inappropriato