passante
08 gennaio 2009 00:00
Mangascià...
... della serie più assembramenti di idee (idee o luoghi comuni?) si fanno e più si crede d'esser dotti
ermetico
08 gennaio 2009 00:00
700 vs 10 i nazisti non si fermano con le chiacchiere
Umberto46
08 gennaio 2009 00:00
Anche questa mattina ti sei guadagnato la giornata.
Non somiglia, è un campo di concentramento tenuto dai nazi israeliani che invece dei forni usano i bombardamenti, fanno prima, così le vittime devono anche pensare alla sepoltura dei propri morti.
Francesco Mangascià
08 gennaio 2009 00:00
Dopo la presa di Porta Pia, fecero i buoni, gli lasciarono una cinquantina di ettari, tiè guarda che roba, son pieni di papalini un altra volta..