Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
Topesio
09 gennaio 2009 00:00
Contadino, coerentemente col tuo nomignolo, ti consiglio di tornare a zappare la terra, dove spero tu possa raccogliere migliori rizultati che non a sparare cazzate sul forum.
pinetree
09 gennaio 2009 00:00
Che minestronzate...
⚠ segnala contenuto inappropriato