Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Topesio 09 gennaio 2009 00:00
Contadino, coerentemente col tuo nomignolo, ti consiglio di tornare a zappare la terra, dove spero tu possa raccogliere migliori rizultati che non a sparare cazzate sul forum.
pinetree 09 gennaio 2009 00:00
Che minestronzate...
⚠ segnala contenuto inappropriato