Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
BIRO 27 febbraio 2009 00:00
I problemi che hai te li hanno tantissime persone e credo che ho facciamo causa a Banca Fideuram o i soldi interamente non li rivediamo.
Per cortesia da quale città scrivi?
⚠ segnala contenuto inappropriato