Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
BIRO
27 febbraio 2009 00:00
I problemi che hai te li hanno tantissime persone e credo che ho facciamo causa a Banca Fideuram o i soldi interamente non li rivediamo.
Per cortesia da quale città scrivi?
⚠ segnala contenuto inappropriato