Gianni
10 gennaio 2009 00:00
Il progresso ti permette di scrivere la tua protesta, ma il contatore elettronico invece non ti va bene.
La prossima volta per scrivere prendi carta penna e calamaio, nel frattempo fatti cambiare il contatore, anzi già che ci sei torna alle candele.
Gianni
scocciato
10 gennaio 2009 00:00
Guardati un'altro forum- Contatori elettronici enel- dove ci sono spiegazioni e controlli fatti con strumenti.
Se stai attento, vedrai che la lentezza di aggiornamento c'è anche quando attacchi i carichi. Cioè c'è compensazione al punto che, in due mesi di controllo continuo ho appurato un discostamento di pochi kWh su un totale di millecinquecento.
matteo
02 luglio 2009 00:00
Che commentone utile Gianni .... fortuna che ci sei tu a dare una mano!
ma va a vanguver!