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IVAN
13 gennaio 2009 0:00
(per DIMACO:)
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Sì, quello è solo uno dei tanti stratagemmi di Telecom, ma SE l'AGCOM volesse, potrebbe COMUNQUE appiccicarla al muro, clausole o non clausole.
Connivenza tra Controllore e Controllato? Malizioso pensarlo, però spiegherebbe molte cose.

Ah, una precisazione: quando dici "ho protestato" non specifichi se l'hai fatto tramite call-center oppure Messa in Mora ufficiale.
- Nel primo caso ricevi una risposta di comodo priva di valore (il 187 è solo un muro di gomma, nessuno degli operatori è responsabilizzato delle risposte date agli utenti incazzati).
- Nel secondo caso Telecom ci va un po' più cauta con le fandonie, perchè sei in possesso di un documento che, in caso di reclamo al CO.RE.COM, può legalmente provare l'inadempienza del Gestore.

Ciribiribì
13 gennaio 2009 0:00
Egr. Sig. IVAN lei ha perfettamente sintetizzato il comportamento della MERDAVIGLIOSA TELECOM.

Speriamo che FALLISCA nel minor tempo possibile, l'Italia ha urgente necessità di togliersi dai coglioni questa ed altre sgradite PIATTOLE.
dimaco
13 gennaio 2009 0:00
ivan io credo che si ride per non piangere. sono andato a recuperare la mail che telecom mi ha spedito a gennaio 2008 ed effettivamente è sinile, non uguale. cambiano solo le date.
il fatto è che prpongono cose nuove e che le line e non supportano nemmeno quello che dovrebbero e non forniscono copertura costante con rallentamenti e blocchi.
ho protestato e la telecom ha detto che non può farci nulla. loro sono bel giusto, perchè c'è una parolina nella frase che li tutela:"una linea adsl fino a 7 mega2 e quel "fino" che frega perchè significa che può andare fino a 7 mega, ma può viaggiare anche a 56k o 1 mega solo e grazie a questo stratagemma evitano una denuncia per pubblicità ingannevole. loro sono tutelati , ma io pago per poter navigare a 7 mega e non a 56 k o 1 mega. però se paghi la bolletta co un giorno di ritardo ti addebitano gli interessi di mora.
IVAN
12 gennaio 2009 0:00
Sì, vabbè, Dimaco...Ridiamoci sopra, perché quella che hai riportato è l'esatta FOTOCOPIA dei "buoni propositi" dell'anno scorso (e degli anni ancor prima!)

Come al solito, Telecom si auto-elogia A PAROLE, mentre NEI FATTI prosegue la sua politica di soprusi sistematici a danno degli utenti:

- Pubblicità ingannevoli, con "imperdibili promozioni" che non corrispondono MAI a quanto proposto...
- Attivazioni abusive di servizi non richiesti...
- Bollette gonfiate arbitrariamente...
- Ricariche che si prosciugano “inspiegabilmente” di punto in bianco...
- Impianti o apparecchi difettosi ma non risarcibili...
- Dialers e telefonate a numeri a sovrapprezzo MAI eseguite dagli utenti...
- Distacchi illegittimi della linea a scopo intimidatorio...
- Variazioni unilaterali dei contratti...
- ADSL che viaggiano ad un decimo (quando va bene) di quanto promozionato...
- Sblocco negato per il passaggio ad altri gestori...
- Totale de-responsabilizzazione degli operatori del call-center...
- Mancata presenza di un proprio rappresentante alle conciliazioni presso i CO.RE.COM regionali...

...Eccetera. Ecco la VERA "Comunicazione obiettivi di qualità" che Telecom Italia si e' prefissata ANCHE per il 2009.

Ivan

lordkarolus
12 gennaio 2009 0:00
Ciao, io sono abbonato infostrada, ahimè, ho chiesto prima di natale il trasloco in telecom in quanto con infostrada le cose non vanno affatto bene e il servizio clienti dice che io non ho alcun problema e che la mia linea va bene così...io penso che ogni operatore abbia le sue magagne, si tratta solo di trovare l'operatore che riesce a fornirti il servizio promesso sulla tua linea che, come il tuo caso indica, non sempre coincide con mamma telecom...Speriamo che il 2009 sia meglio del 2008 almeno per quanto riguarda i servizi telefoni!
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