Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
danilo 12 gennaio 2009 00:00
l'auto doveva essere euro4 o euro 5, esentata per 2 anni, oppure il venditore non ha espletato correttamente la pratica di esonero.

questo è l'indirizzo da visitare per maggiori informazioni:

http://www.fiscoetasse.it/normativa-prassi/1081-esenzione-bollo-auto.html

cosa puoi fare al momento non lo so.

danilo
⚠ segnala contenuto inappropriato