danilo
12 gennaio 2009 00:00
l'auto doveva essere euro4 o euro 5, esentata per 2 anni, oppure il venditore non ha espletato correttamente la pratica di esonero.
questo è l'indirizzo da visitare per maggiori informazioni:
http://www.fiscoetasse.it/normativa-prassi/1081-esenzione-bollo-auto.html
cosa puoi fare al momento non lo so.
danilo