Commenti
  1-4/4  
Alessio Murgia
6 maggio 2009 0:00
Buongiorno a tutti.Espongo,spero chiaramente,la mia disavventura.
Sono impiegato in una nota catena italiana di vendita ingrosso\dettaglio di elettrodomestici e che,come spesso accade,è anche partner commerciale di Sky.Nel mese di Dicembre 2008,partecipo alla promozione christmas box a condizioni ben più vantaggiose di quelle destinate ai "clienti semplici".Compilo i moduli direttamente inviatimi dal responsabile di zona di sky, via mail.In seguito ad un disguido in fase di compilazione del quale mi son reso conto immediatamente,ricontatto personalmente il mio referente in sky e gli reinvio il modulo corretto ed aspetto l'attivazione del contratto dopo aver verificato che la domiciliazione bancaria fosse andata a buon fine (è tutt'ora attiva dal 18\12_testo_8).
In data 3 gennaio 09 vengo contattato da una solerte impiegata del loro call center che mi chiede come mi trovassi con i loro servizi.IO faccio presente che sto ancora aspettando il loro installatore che mi deve semplicemente canalizzare il cavo d'antenna in casa perchè dotato di impianto condominiale.la signorina mi rivela che il mio abbonamento invece risulta per loro già attivo dal 28 dicembre e che dato che l'antennista non riesce a venire prima di metà gennaio mi regala un altro mese gratis di visione per venirmi incontro.
Io accetto ed aspetto.
IN gennaio 09,circa verso il 18 viene l'installatore che mi canalizza il cavo e mi fa firmare il foglio di lavoro (38 euro di lavoro) e tutto sembra andare per il meglio.
Il 21 di marzo,decido di mantenere solo il pacchetto mondo e confermo la mia volontà di rimanere con Sky.

A quel punto accade una cosa bizzarra.

Mi disattivano la smartcard,asserendo che non era pervenuto nessun pagamento relativo alla "mia" richiesta di "pronto sky",pagamento di eseguirsi tramite bollettino postale!
Faccio presente che loro hanno una domiciliazione bancaria ma a loro non risulta e che nessuno aveva richiesto un intervento pronto sky.
Mi attivo immediatamente con i colleghi di Sky attraverso i referenti di zona ma allo stato attuale delle cose,sono due mesi che vengo bersagliato di chiamate anche più volte al giorno e persino nei festivi (!) e messaggi anche intimidatori del tenore "paghi subito o...." e chiaramente non godo dei loro servizi.
Per ora sto lasciando che i colleghi di Sky risolvano internamente la questione ma oramai nutro ben poche speranze.

L'unica consapevolezza è che mi sono andato ad infilare in un ginepraio dal quale non riesco ad uscire nonostante qualche strumento più affinato in mio possesso rispetto ad un cliente "normale".

Ciribiribì
21 febbraio 2009 0:00
SKY è un MURO DI GOMMA ed i call center sono addestrati per trovare ogni tipo di scusa non meravigliatevi di nulla, inoltre leggete nel sito sky i costi di abbonamento e vi verranno a riccioli non solo i capelli ma anche i peli delle parti basse.
adolfo
20 febbraio 2009 0:00
Sono psprima di natale sono stato contattato da sky per quanto riguarda lo sky box ed io essendo gia' abbonato decisi i fare un regalo a mio fratello.Pagai 45 euro piu' altri 19 per l'istallazione della parabola.Dopo una settimana mi arrivo' tramite corriere il decoder poi il silenzio totale. Comincio' mio fratello a telefonare per sentire quando sarebbero venuti ad installare il tutto lasciando loro ben 2 numeri di telefono.Telefonammo almeno altre 9 volte tra mio fratello e me ma le risposte erano le piu' vaghe posibii.Tra queste : E' IMPOSSIBILE NON AVRETE DATO ILNUMERO DI TELEFONO E ALTRE COSE DI QUESTO TIPO. La settimana scorsa finalmente mio fratello viene contattato da un antennista il quale gli comunica la data dell'installazione del tutto . Sembrava tutto in ordine con un po' di ritardo ma in ordine.SENONCHE' OGGI POMERIGGIO UN altra telefonata dell'antennista gli comunicava il rinvio di una settimana del lavoro. Mio fratello incazzatissimo disdice il tutto.Allora ho chiamato l'antennista io per chiedere spiegaziioni.l'antennista era ammalato. spiegazione plausibile ma nello spiegare loro il mio problema salta fuori che il mio ordine d'installazione era stato fatto l11 di febbraio.ho richiamato sky ho rispiegato il mio problema e loro sono andati a vedere nonso dove che c'era una disdetta del giorno non si sa quale che sarebbe dovuto venire l'antennista tempo addietro. Sono passati piu'di 2 mesi i miei soldi loro li hanno intascati io lo sky cristhmas lho dovuto disdire per non farmi piu' prendere in giro .vergogna
Ciribiribì
13 gennaio 2009 0:00
Lo sanno anche le pietre che SKY è una solenne presa per il culo ma comunque continua ad incontrare gente che si fida di questi METTINCULO da quattro soldi.

Esiste un solo sistema per rientrare in possesso di quanto ingiustamente pagato e cioè una lettera raccomandata di DIFFIDA in cui si IMPONE di restituire le somme indebitamente percepite salvo adire le vie legali.
Commenti
  1-4/4