Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Giuseppe 16 gennaio 2009 00:00
Caro Cristyan la cosa buffa e credimi che noi italiano paghiamo solo sappi però che hai tutti il sacrosanto diritto a far valere la legge nn si può un direttore di banca fare quello che vuole e ignorare le leggi denuncialo alla procura della republica
⚠ segnala contenuto inappropriato