Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
zio 14 gennaio 2009 00:00
seeee...le lacrime del coccodrillo!
pinetree 14 gennaio 2009 00:00
daniele ravetta, rivolgerti all'ADUC nella sezione apposita, questa e solo una area di discussione senza moderazione.
Aracne 26 marzo 2009 00:00
Tutta la mia solidarietà, spero tu possa risolvere e farti rimborsare molto più di 5000 euro visti gli stipendi supermegagalattici e immotivati di alcuni dirigenti. In bocca al lupo
Supervik 27 marzo 2009 00:00
Penso che sei troppo buono: 5000 euro sono una miseria se solo un decimo della storia che hai raccontato e' vera! Bastardi maledetti! Se l' ADUC non ti basta ci sono almeno altre 10 associazioni che ci difendono da queste azioni selvagge di disprezzo per il Cliente/Consumatore! E quelli che erano sul tuo volo e hanno subito queste cose non hai preso i loro recapiti? Una azione comune secondo me avrebbe piu' effetto.... Coraggio!
⚠ segnala contenuto inappropriato