Commenti
  1-15/15  
underground
30 luglio 2010 16:29
Ciao pasqualino.
Anche io ho fatto la stessa esperienza. Ora finalmente con una ditta che non e' sisal o lottomatica posso vendere le ricariche telefoniche nazionalie le carte telefoniche internazionali che la ditta di Bergamo per problemi lato fornitore o per problemi tecnici non le avvea quasi mai.
Oltretutto ultimamente questa ditta ha addossato la colpa ad un distributore di servizi che dice di non avere mai lavorato per loro.
Se volete un consiglio cambiate gestore come ho fatto io.
Buona fortuna a tutti!
pasqualino
30 luglio 2010 16:18
Anch'io acquistai nel 2005 un terminale da una ditta di Bergamo che prometteva di fare tante cose. Come me altri 17000 in Italia hanno fatto la stessa cosa ed adesso sono la che tirano moccoli.
Le funzioni di questo terminale magico erano e sono una chimera, una bufala colossale, più lavori e più ti mangi soldi.
Il tutto al modico prezzo di oltre 5000,00 Euro +iva magari con finanziamento di una finanziaria.
Con Sisal vado benissimo, mai avuto un problema, forse non si guadagna molto ma almeno non mi mangio soldi come con quella ditta di cui sopra...
Attenzione a stipulare contratti con ditte che vi promettono mari e monti.
PRIMA DI FIRMARE CONSULTATE UN'AVVOCATO.!!!!

Parlo x esperienza passata...ciao
lucillafiaccola1796
28 luglio 2010 20:00
Quando andav da un tabaccaio vicino casa a pagare le bollette, c'era un "terminale" che non accettava il pagamenti lo stesso giorno della scadenza, ma lo "permetteva" solo il giorno seguente... cervellino all'erta sta... ha captio che in questa maniera... si lucrava sulla "mora"
Udite udite per due giorni di ritardo telecom mi ha addebitato il 401,25% annuo di inter.stronzinaggio! Non pagato, rar di protesta, aspetto riscontro... se...
frank64
27 luglio 2010 7:53
io l'ho dismesso perchè a parte il costo mensile e la linea dedicata avevo anche io problemi tecnici,comunque ci sono aziende che danno gli stessi servizi a minor costo e funzionano in adsl
peppo76
2 settembre 2009 0:00
raga volete ridere....dopo 90 giorni mi hanno riattivato il terminale con le scuse telefoniche per un errore loro DI TRASMISSIONE DAI....dopo qualche giorno ho scoperto k da gennaio ( DOPO IL MIO TRASFERIMENTO DI ATTIVITà)mi facevano pagare il noleggio del terminale tramite rid 2 volte....la vecchia ricevitoria e l'attuale ricevitoria...totale 400 euro al mese!!!VERGOGNAAAAAAAA.....chiuso tutto e vi aggiornero' in seguito....CIAOOOO
OMBRETTA
28 agosto 2009 0:00
8 LUGLIO 2009. GIORNO DA DIMENTICARE IL TERMINALE SI E BLOCCATO NON CE PIU IL CANALE DATI DA RIPRISTINARE PER COLLEGARE ADSL OGGI 28 AGOSTO ANCORA SENZA LINEA E VOLEVANO ANCHE IL MENSILE DI 200EURO SENZA AVER LAVORATO PREMETTO LUGLIO MI E STATO DECURPATO DAL CONTO SEMPRE LE 200 EURO DEL MENSILE E NON SI E FATTO VIVO NESSUNO SECONDO VOI DOVRO RESTARE SENZA LAVORO ANCORA TANTO.VOGLIO DIRE UNA COSA E SPERO CHE SISAL LEGGA QUESTI MESSAGGI PERCHE NON E UNA AZIENDA SERIA SONO DEI BASTARDI DI MERDA ASPETTO SEMPRE UNA RISPOSTA DA SISAL MAI AVUTA PRIMA IO ASPETTO ANCORA BASTARDI DI MERDA
mario
30 luglio 2009 0:00
ciao qualcuno mi puo aiutare a me succede un fatto stranissimo mi arrivano rid da capogiro somme esagerate senza aver lavorato con sto cazzo di terminale,mi hanno bloccato il terminale dal primo di luglio x un insoluto a me sconosciuto visto la cifra io li contatto e loro mi dicono che a loro risulta ma come è possibb ile dico che ho lavorato di notte ma....mi danno un numero (ufficio delle finanze )il loro uff...arrogante il tipo con cui ho parlato e ignorante anche tanto non mi sapeva neanche lui spiegare cmq chiudo dopo 12 giorni senza aver lavorato e cmq pagato il canone mi chiamano dicendomi come mai non stia usando cioè giocando il superenalotto e io.............no guardi lei puo giocare e lavorare aaaa vabbene x 2 giorni lavoro poi soprattutto adesso no cmq mi bloccano ancora una volta il terminale sempre x un insoluto dopo 2 giorni,richiamo e dico ma come è possibbile di nuovo lo stesso problema sempre questo tipo mi dice che a loro risulta a vabbe allora adesso passero x le vie legalicosi vedremo lo ringrazio e chiudo adesso vorrei sapere da qualcuno di voi cosane pensate e cosa devo fare ciao e grazie
PEPPO76
29 maggio 2009 0:00
RAGAZZI, SIAMO ARRIVATI AD OGGI AL 62° GIORNO SENZA TERMINALE SISAL E ORMAI MI SONO RASSEGNATO.SONO MOLTO CONTENTO CHE MOLTI MIEI COLLEGHI RIESCONO A LAVORARE BENE CON QUESTA SOCETA' DI MERDA!!FACCIO MOLTA FATICA A MANTENERE APERTA LA MIA NEO-ATTIVITA' DI TABACCHERIA ORMAI EX-RICEVITORIA....MI PIEGO MA NON MI SPEZZO!!!
ANTICAMORRA
12 maggio 2009 0:00
non e' che la camorra a guidare tutto????
slot,vincite,gratta e vinci....trucchetti...
beati voi che ancora credete a questo terzo mondo e ci credete
Antonio
12 maggio 2009 0:00
Preciso che non sto dicendo che sono ladri, che commettono truffe ai negozianti o che truffano chissà cosa o commettono una truffa dando il loro terminale.
Dico solo che ci son omoltissimi punti vednita incazzati neri e se ne fregano completamete.
Ew un motivo ci sarò se i loro punti vendita anzichè aumentare diminuiscono.
Antonio
12 maggio 2009 0:00
Per il guerriero: il tuo funziona ? bene!
Ma non per questo devi prendere per il culo chi ha problemi seri con socetà come sisal, snai, lottomatica che hanno nomi blasonanti e non sono in grado di offrire assistenza, abbandonando i propri punti a se stessi e pretendendo pagamenti di canoni a tutt'andare.
Purtropp osi fanno forti del monopolio sui giochi e impoongono con arroganza ai punti vendita ciò che soltanto loro hanno.

Arroganti !

Il guerriero
9 maggio 2009 0:00
ma basta lamentarvi sempre che sisal funziona!!!!
Antonio
9 maggio 2009 0:00
PEPPO76, la questione è che se tu scrivi quello che hai scritto TI SCHIACCIANO, il loro sopruso è tale che ti tolgono il terminale, il tutto perchè hanno una merda di monopolio sul superenalotto ed hai bisogno di loro.

Un sopruso mai visto, vergognoso.

E ti impongono pure di installare obblgatoriamente le loro slot altrimenti ti tolgono tutto il resto: che schifo.

Finalmente è arrivata l'ora, tra pochi mesi il superenalotto è anche on-line, non vedo l'ora.

a quanti di voi è capitato di avere la visita del loro agente che ha detto a chiare lettere di togliere le altre slot e di mettere quelle di sisal altirmenti toglievano anche il superenalotto?
Conte
9 maggio 2009 0:00
Questo è il rischio che si corre quando quando ci si fa abbindolare da grandi marchi che non sono minimamente in grado di offrire assistenza.

Ci si riempie gli occhi di nomi come Sisal, Snai, Lottomatica e poi si prendono delle grandi inculate.

Ne conosco tanti nella stessa condizione.

Ma loro sono Sisal, Snai, Lottomatica e nessuno si azzarda a fargli il culo.

Avanti, vediamo quanti sono ad avere il coraggio su questo sito a lamentarsi e a dire le cose come stanno.

Vogliamo parlare degli altri servizi?

Ricariche telefoniche care, lente e spesso indisponibili, carte telefoniche che non funzionano con clienti inferociti, terminali bloccati da mesi e nessuno se ne frega, assistenza che non è in grado di capire nemmeno di cosa gli stai parlando: "signore, ho preso nota, ne parlo con il mio responsabile e la richiamiamo". Spariscono nel nulla e se non li richiami 1000 volte e mandi fax di protesta manco ti prendono in considerazione.

La croce la conosco bene...

E non sono pochi che ce l'hanno.
PEPPO76
9 maggio 2009 0:00
buongiorno, io sono ricevitore sisal da ottobre 2008 e fin ad ora ho continuamente problemi con la sisal...TRASFERIMENTI,LINEA,GIOCHI, CONTI E PAGAMENTI effettuati sempre regolarmente e non pochi...adesso il mio problema è che sisal mi ha interrotto la linea più di 20 giorni fa', dando la colpa a telecom. dopo i continui richiami da parte mia per il disservizio e confermando con telecom che la linea non era stata interrotta con varie verifiche, si è scoperto che la colpa è di sisal che non si sa come mai mi ha interrotto il servizio.adesso dopo 23 giorni che non lavoro e i miei clienti sono scappati altrove mi hanno confermato il ripristino linea che avverrà "solamente" tra un mese.totale mancato servizio per 50/60 giorni.E i soldi mensili li pretendono lo stesso!questa è una societàò di merda!!!!E' VERGOGNOSO!!!appena mi attiveranno la linea gli faccio causa.LADRI!!!!!
Commenti
  1-15/15