Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
pinetree 15 gennaio 2009 00:00
CAZZO, ma c'era bisogno di aprire un altra discussione ?
passante 15 gennaio 2009 00:00
PENOSI!
mah 15 gennaio 2009 00:00
e perchè no, invece?

comunque mi sembra assurdo spendere soldi ed energie per questi "spot". forse era meglio destinare la somma per altro... tipo l'assistenza agli anziani!
Topesio 16 gennaio 2009 00:00
E vai con la solita scemenza di turno! Chissà come mai, quando qualcuno prende una iniziativa che non va nella direzione del vostro credo, tirate sempre in ballo l'assistenza agli anziani et similia...
Fareste meglio a ricordarvene anche in assenza degli spot, no? Ad ogni modo, non vedo perché una manifestazione di pensiero come quella degli atei dovrebbe avere minor dignità delle MIGLIAIA di spot che la Chiesa fa ogni giorno che Dio (se esiste!) mette in terra.
pinetree 16 gennaio 2009 00:00
Hai perfettamente ragione Mah, qui €8000 sarebbe stato veramente d'aiuto, €8000 tirato fuori dai privati (anche dalla mia recente sottoscrizione alla UAAR).

O forse era meglio a dare questi €8000 a Radio Maria, sai quel milione di Euro diviso con Radio Padana, ricevuto nel 2005 dalla stato, ed i finanziamenti dal 5x1000 non sono sufficiente a promuovere il giusto e sacrosanto odio tra credenti e non credenti che sta promuovendo il sig. Fanzaga, prete e direttore di Radio Maria.
Potresti spiegarci quanto è costato la pubblicità della chiesa per commuovere i pecoroni, con filmati dall'Africa per guidare la scelta nel devolvere l'8xmille, e magari tanto che ci sei, puoi spiegarci che fine fanno quella massa di soldi incassati che proviene anche dall'affitto e gestione del 20% di immobili in Italia di proprietà della chiesa, mi sai spiegare dove vanno a finire i 10.000 donazioni di immobili all'anno.
pinetree 16 gennaio 2009 00:00
Le campagne dell' "otto per mille" della Chiesa cattolica, che ogni primavera invadono l' etere, Rai, Mediaset e radio nazionali, sono considerate nel mondo pubblicitario un modello di comunicazione. Ben girate, splendida fotografia, musiche di Morricone, storie efficaci, a volte indimenticabili. Chi non ricorda quella del 2005, imperniata sulla tragedia dello tsunami? Lo spot apre su un fragile villaggio di capanne, dalla spiaggia i pescatori scalzi scrutano l' orizzonte cupo. Voce fuori campo: "Quel giorno dal mare è arrivata la fine, l' onda ha trasformato tutto in nulla". Stacco sul logo dell' otto per mille: "Poi dal niente, siete arrivati voi. Le vostre firme si sono trasformate in barche e reti". Zoom su barche e reti. "Barche e reti capaci di crescere figli e pescare sorrisi". Slogan: "Con l' otto per mille alla Chiesa cattolica, avete fatto tanto per molti". Un capolavoro. La campagna 2005, affidata come le precedenti alla multinazionale Saatchi & Saatchi, secondo Il Sole 24 Ore è costata alla Chiesa nove milioni di euro. Il triplo di quanto la Chiesa ha poi donato alle vittime dello tsunami, tre milioni (fonte Cei), lo 0,3 per cento della raccolta.

Per leggere l'intero articolo:
http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/cronaca/chiesa-commento-mauro/soldi-del-vescovo/soldi-del-vescovo.html
Happy Morgue 16 gennaio 2009 00:00
"Gli esorcisti sono credenti come lei sig. Happy, saranno un piccolissima minoranza atei che si associano a qualche organizzazione atea, io con UAAR o simili non c'entro niente.
Chi ti da il diritto di appioparmi la UAAR com il mio rappresentante?, potrei dire che HAMAS sia il tuo rappresentante, semplicemente perché credente in un dio anche se diverso del tuo"
(intervento del sig. "pinetree" nella discussione "Paziente chiede l'eutanasia: non posso permettermi le cure", giorno 29 dicembre 2008)

EH SI', SIG. PINETREE, OGNUNO E' QUELLO CHE E', E NON PUO' SMENTIRSI!...
Ettore Chiacchio 16 gennaio 2009 00:00
@mah

non ti preoccupare mah, appena lo spot avrà effetto (si sa che la pubblicità è l'anima del commercio) POTREMO RECUPERARE TUTTE LE CIFRE CHE SI MANGIA LA CHIESA, alcune delle quali giustamente evidenziate da Pinetree, ed allora vedrai che i soldi recuperati, anzichè finire nei forzieri vaticani o in transazioni che garantiscano l'impunità ai preti pedofili saranno DAVVERO DEVOLUTI AGLI ANZIANI!

Dai uno sguardo al "topic" gesù, quello serio e non quello teatrino, ho postato in questi giorni, sulla base di documenti ufficiali, come viene utilizzato il denaro dell'8x1000 (di tutto l'altro denaro che incamera la chiesa quest'ultima non fornisce dettagli...e si incazza quando uno prova a farle i conti in tasca)

mah pensa quanti "anziani" si sarebbero potuti aiutare considerando la sola cifra di 3.000.000.000 (TRE MILIARDI) DI DOLLARI che la chiesa ha dovuto UFFICIALMENTE sborsare (chissà quanti altri sottobanco per comprare il silenzio) per rimborsare le SUE VITTIME di pedofilia...

Ma si sa che per i gonzi cattolici e per i vampiri ecclesiastici l'ordine di priorità di spesa è
1) culi dei bambini a qualunque prezzo
2) mantenimento dei lussi della casta clericale
3) altri bisognosi...anzi a questi ci pensino gli "atei" autotassandosi (come ha appena richiesto di fare mah...)

mah che dire...hai scritto un altro dei tuoi soliti, ridicoli interventi!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Happy Morgue 16 gennaio 2009 00:00
Signor pinetree, finché c'è gente come lei la religione non potrà che prosperare se è vero, come ci fa sapere, che si continua ad essere fulminati sulla via di (nuove) Damasco!...

(Cos'è che "esce dalle sue tasche"? Vuol forse dire che anche lei ha barrato per "i preti", o è soltanto un'altra delle sue ingenue boiate?!...)
Chiacchiologo 16 gennaio 2009 00:00
Sì, anch'io non ho dubbi, Ettore, appena recuperati i soldi "saranno davvero devoluti agli anziani".
E per essere precisi: AI PIU' ANZIANI MARPIONI DEL LAICO CESSO-STATO ITALIANO!

(E' sempre un piacere leggere le tue comiche...)
pinetree 16 gennaio 2009 00:00
Happy Morgue
Mi sono iscritto 4 giorni fa all'UAAR, ma differenza di te, l'UAAR non diventerà mai un fede totale e cieca come un religione, in questi giorni mi sono iscritto anche ad altre 2 associazioni che non hanno niente a che vedere l'ateismo.
Anzi nel UAAR non c'è alcun insegnamento, o predica, e un semplice associazione di raccolta notizia da quello che vedo.

L'ateismo non potrà mai diventare una minaccia per voi semplicemente perché e difficile trovare una fede che li accomuna, e quindi è difficile che un sola movimento possa crescere con numeri sostanziosi.

Comunque grazie sig. Morgue, più voi diventate fanatici, più gente spingerete verso l'ateismo.
pinetree 16 gennaio 2009 00:00
Sig. Mah, la pubblicità della sola 8xmille, in un solo anno è costato 9 milioni di Euro, altro che €8000.

Entrambi escon dalle mie tasche.
pinetree 17 gennaio 2009 00:00
Mi scusi sig. Morgue, non riesco a comunicare con lei, mi fa male il collo guardare troppo in alto, vuole gentilmente inginocchiarsi cosi la posso guardare negli occhi.
Vorrei farla notare che nonostante l'ateismo non viene predicato ed inculcato ai giovani come viene costantemente fatto per la religione cattolica, siamo (si fa per dire) ormai 10 milioni in Italia, ma sono convinto che sono molto di più, io infatti risulto ancora un cattolico.
Ma non deve avere paura di noi, gli atei non riusciranno mai a costituire uno o più gruppi compatti, non esiste un “fede” comune, devi tenere lontano il culetto da altri credenti fanatici e prepotente come lei, che purtroppo sono sempre in forte crescita.
Prima o poi la tua chiesa sarà fortemente ridimensionato, ed a quel punto se la dovrà vedere con i musulmani se può mettere il crocefisso in pubblico oppure è concesso soltanto il corano.
Io non ci godo di sicuro, per me sono cose private da tenere nel privato, non mi interessa se preghi dio, allah, budda, satana, il denaro o altro.
mah 17 gennaio 2009 00:00
da: Topesio
Data: 16 Gennaio 2009

E vai con la solita scemenza di turno! Chissà come mai, quando qualcuno prende una iniziativa che non va nella direzione del vostro credo, tirate sempre in ballo l'assistenza agli anziani et similia...
Fareste meglio a ricordarvene anche in assenza degli spot, no? Ad ogni modo, non vedo perché una manifestazione di pensiero come quella degli atei dovrebbe avere minor dignità delle MIGLIAIA di spot che la Chiesa fa ogni giorno che Dio (se esiste!) mette in terra.


povero topazio, sempre più confuso!
a parte che il mio era solo un esempio, che cazzo ne sai se si pensa agli anziani anche in altre occasioni o meno? era per ribadire la totale inutilità di un'iniziativa del genere.
tra l'altro hai detto l'ennesima minchiata del giorno, visto che l'annuncio va nella direzione deo mio "credo" dal momento che sono ateo.
ma tu prima di esprimerti accendi il poco cervello di cui sei dotato? perchè parti per la tangente accumulando figure di merda?
passante 18 gennaio 2009 00:00
Hanno cercato di attaccarsi al tram, ma non ci sono riusciti!
Hanno perso (anche)il tram!
PENOSI!
Ettore Chiacchio 18 gennaio 2009 00:00
@chiacchiologo
una volta sottratti alla casta pedofilo-sacerdotale stai pure certo che ci saranno molti più "occhi puntati" su quei soldi, anche i tuoi in quanto apaprtenente alla casta pedofilo sacerdotale. E quindi sarà più difficile "fotterseli" in nome di dio, come invece avviene adesso...

Ridi ridi, tanto sai bene che il rubinetto di denaro che vi consente ancora di incul(c)are i bambini sta per esaurirsi o almeno ridimensionarsi fortemenente...

Ed allora "verrete a cercarci" per trattare una "onerovole resa"....

Ridi ridi finchè puoi... Con i fatti di "Genova" avete innescato un altro boomerang!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Topesio 18 gennaio 2009 00:00
mah, non ho letteralmente parole per definire la tua imbecillità!
Possibile che uno non possa pensare quel che cazzo gli pare su Dio ed avere la stessa dignità dei sedicenti credenti? La stronzata sugli anziani poi è degna del classico idiota benpensante: perché non la rivolgi ai tuoi amici benpensanti? Gli atei a Genova hanno pensato bene di spendere come cazzo pareva a loro, tu quando hai comprato la tua auto, perché i soldi non li hai regalati invece a qualcuno? Pensa per te , che è meglio, buffone.
2000snlp 18 gennaio 2009 00:00
e se, e sottolineo se, scrivessimo lo slogan "la brutta notizia e' che dio non c'e', quella bella che non hai bisogno" sulle fiancate delle nostre auto".
Si risparmierebbero i soldi della pubblicita' e l'iniziativa arriverebbe al suo compimento.
Io propenderei per "sono un ateo cristiano" nel senso che Cristo predicava la pace, al contrario di Barabba che voleva cacciare i Romani da Israele. L'opinione pubblica scelse di salvare Barabba, ma dopo pochi decenni i Romani rasero al suolo Gerusalemme e quindi la diaspora.
La storia si sta ripetendo: i capi dei cristiani, dimentichi dell'insegnamento del loro fondatore, muovono guerra ai Musulmani. Vedremo come va a finire. Speriamo bene.
mah 18 gennaio 2009 00:00
topesio, che tu non capisca un cazzo è fin troppo evidente!!!
ma chi cazzo ha mai detto che non ci sia pari dignità??? ma leggi quello che scrivo? e lo capisci? ho detto che sono ateo pure io, eccheccazzo! ma non vedo il senso di spendere soldi per dire.. niente!

sei un povero imbecille cerebroleso e che ha solo pregiudizi nella testa (di cazzo, ovviamente).

leggi quello che scrivo, minchione!!
pinetree 18 gennaio 2009 00:00
2000snlp. l'auto avrà una vita breve, ci sono troppi cattolici nervosi che non vedono ora di una nuova crociata.
Topesio 18 gennaio 2009 00:00
Allora sei proprio CRETINO! Se gli atei hanno deciso di far sentire la loro voce, con i LORO soldi, possibile che ti scandalizzi tanto? Ripeto: perché non hai speso TU i TUOI soldi per gli anziani, invece che per comprare la tua auto???
Scemo...
mah 19 gennaio 2009 00:00
imbecille di un topesio, l'auto serve per spostarsi e pure per rimorchiare!!! che cazzo c'entra con l'esporre il proprio pensiero tanto per fare? non serve a nulla, non è quello a far cambiare idea a nessuno. sarebbe un'ottima campagna di marketing per un'azienda.. ma siccome lì non si vende niente, sono soldi buttati... per fortuna risparmiati!
alla faccia degl imbecilli teste vuote come te.
ma che cazzo di paragoni fai? lo fai funzionare l'unico neurone di cui sei dotato?
Topesio 19 gennaio 2009 00:00
Ormai ti rispondo solo per ricordarti quanto sei cretino, visto che qualsiasi altro scopo è del tutto inutile.
L'auto è forse indispensabile PER TE, ma magari un altro potrebbe venirti a dire
(proprio come ti permetti di fare tu):

<i>&quot;idiota, che cazzo te la sei comprata a fare l&#39;auto? Perché i soldi non li hai dati agli anziani?&quot;</i>

Certo, in questa ipotesi non ho tenuto conto che sei solo tu quello che decide quali soldi siano risparmiati e quali buttati: <b>povero scemo!</b>

pinetree 19 gennaio 2009 00:00
Mah, le dicine di miliardi ogni anno di soldi nostri spesi in pubblicità, da part della chiesa, invece è un investimento ?
Capisco che non sei un credente, mi sai dire che prodotto pensi che vendono questi ?
Chiacchiologo 20 gennaio 2009 00:00
Evidentemente l&#39;UAAR aveva bisogno di soldi e ha copiato l&#39;iniziativa per spillarli a quattro fessi...
Lo ammette candidamente un suo sedicente iscritto (certo &quot;Red_Knight&quot;), in questa dottissima discussione tra fregnaccioni che hanno capito tutto...

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=2996

(Che ne pensi, Ettore? Massima trasparenza come sempre: diamo visibilità al meglio dell&#39;umanità!...)

Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! . . .
Pantalone 20 gennaio 2009 00:00
&quot;Mah, le DICINE DI MILIARDI ogni anno di soldi nostri spesi in pubblicità, da part della chiesa...&quot; (pinetree)

OH CHE TU DICI, GRULLO? NON T&#39;INSEGNO&#39; MAMMINA A SCRIVER E FAR DI CONTO?!...
mah 21 gennaio 2009 00:00
topazio, ovviamente se uno è tanto idiota da comprare un&#39;auto che non gli serve può giusto farti compagnia sul trono degli idioti!!!!
io ti rispondo perchè mi diverto a prenderti per il culo, anche se è un giochetto da ragazzi.

&quot;Mah, le dicine di miliardi ogni anno di soldi nostri spesi in pubblicità, da part della chiesa, invece è un investimento ?&quot;
che c&#39;entra? da come lo dici sembra quasi che lo abbia affermato io.
ma non si sta parlando di un altro fatto?
Ettore Chiacchio 21 gennaio 2009 00:00
A seguito di
1) discriminazione del credo religioso degli atei a Genova
2) tentativo di invasione di Internet da parte di santa romana massmediatica chiesa cattolica che vuol essere sempre l&#39;&quot;unica campana a suonare&quot; attraverso mistificazioni varie con
2.1) creazione di un &quot;motore di ricerca cattolico&quot; (se si cerca &quot;preti pedofili&quot; su questo motore si trovano soltanto 10 voci con la prima che dice &quot;Segretario generale della CEI: Il video della BBC sui preti pedofili è pieno di falsità&quot;...Come se non fosse ormai acclarato che ci sono nel mondo CENTINAIA DI MIGLIAIA DI VITTIME DI PRETI PEDOFILI. Su google invece di voci per &quot;preti pedofili&quot; ne escono 149.000...Fosse che fosse che la chiesa ne vuole nascondere 148.990? Più che &quot;motore di ricerca cattolico&quot; si dovrebbe chiamare &quot;motore oscurantista cattolico&quot;
2.2) creazione di un canale tv cattolico su youtube
2.3) operazione &quot;Chiesa in rete 2.0&quot; che tende ad avvicinare pedofilicamente le nuove generazioni
2.4) siti fasulli come quello di don Di Noto, che fa una finta battaglia alla pedopornografia (come ho già illustrato) per mantenere intatto il prestigio dei suoi colleghi pedofili a cui, in ossequio alle alte direttive vaticane di pedo_Nazinger e tarcisio bertone, (http://it.wikipedia.org/wiki/Crimen_sollicitationis), deve in realtà garantire impunità

Ritengo che una tale operazione di occultamento di notizie scomode sarà un fiasco colossale che la chiesa pagherà a Google in bei soldoni, sottratti, con tecniche di abuso di credulità popolare, ai gonzi-cattolici ed agli italiani tutti. Visto che i soldi dei gonzi cattolici/italiani finiranno a google perchè non una fettina della torta anche a me?

Pertanto, visto che finora ho poco sfruttato le mie qualità di &quot;computer guru&quot; mi accingo alla &quot;prima contromossa&quot; contro questo tentativo di &quot;oscurantismo cattolico 2.0&quot; facendo uso delle mie capacità di sviluppatore di software C++ e Database per svilupare un

SOFTWARE DI DIFFUSIONE NOTIZIE SU INTERNET 3.0 (cioè P2P)

ho appena terminato l&#39;analisi dei requisiti ed il mio software funzionerà così
1) scelta di alcuni dizionari linguistici contenuti in database appositamente preparati
2) replicazione di file, a contenuto testuale, milioni di volte, variando il nome del file aggiungendo, ad una parte del nome fissa, TUTTE LE POSSIBILI COMBINAZIONI DI PAROLE NELLE LINGUE SCELTE
3) condivisione del file con tutti i titoli generati in cartelle. Pertanto il file sarà reperibile qualunque ricerca si effettui
4) possibilità di una &quot;prova on line&quot; su un apposito sito web che andrò a generare

Ovviamente vista l&#39;alta qualità del prodotto software che sto andando ad implementare, incluso il sito, ritengo che possa essere MOLTO APPETIBILE a chi voglia fare pubblicità sulla rete e pertanto può essere anche TENDENZIALMENTE MOLTO DANNOSO PER LA GENERAZIONE DI MILIARDI DI FILE PROPAGANDISTICI. L&#39;effetto sarebbe, se usato malamente, di generare molto più spamming delle email inviate indiscriminatamente miliardi di volte

Mi impegno pertanto a rivendere i diritti esclusivi del software, una volta approntato, ad un unico soggetto interessato: prezzo previsto per il rilascio dei codici sorgenti e dei diritti d&#39;uso in esclusiva: 300.000 EURO con uno sconto proporzionalmente inverso alla sua pericolosità sociale

Scontistica per i soggetti potenzialmente interessati

Chiesa cattolica 0%
CIA - Al Quaeda (condividono uomini, mezzi e fini politici) 30%
Altri servizi segreti, governi e strutture paracriminali assimilabili 40%
altre organizzazioni religiose 60%
associazioni pacifiste 90%
UAAR 99,9% (sconto speciale a titolo di risarcimento morale per il danno subito a Genova)

Per un parametro di sconto personalizzato (in base a chi siete e che utilizzo ne farete) contatattemi all&#39;indirizzo email [email protected]

Nel mese prossimo svilupperò il software ed il sito web, ragguagliando qui sul sito dell&#39;aduc lo stato della road map.
Pertanto avete un mese di tempo per contattarmi, per qualunque tipo di trattativa ASSOLUTAMENTE RISERVATA e ESCLUSIVAMENTE VIA WEB (non vorrei essere invitato a qualche mensa eucaristica e scoprire che il vino è preso da un &quot;barilotto di amontillado&quot;)

Esempio di funzionamento del software

1) Si prepara un file di testo dal titolo &quot;dio non esiste - la buona notizia è che non ne hai bisogno- god doesn&#39;t exist-good news you don&#39;t need it.txt&quot;

2)il contenuto del file può essere ad esempio
&quot;visto la discriminazione religiosa operata alla libertà di pensiero avvenuta a Genova [...dettagli].
In difesa della stessa ho deciso di divulgare questo messaggio di testo sulla rete. Se approvate l&#39;iniziativa lasciate questo file condiviso nelle vostre cartelle emule&quot;

3) si lancia il software e si scelgono i linguaggi ad esempio italiano e inglese e si ottengono milioni di file dai titoli
...
and-andare-dio non esiste - la buona notizia è che non ne hai bisogno- god doesn&#39;t exist-good news you don&#39;t need it.txt
...going-scuola-dio non esiste - la buona notizia è che non ne hai bisogno- god doesn&#39;t exist-good news you don&#39;t need it.txt
...
zot-zuzzurellone-dio non esiste - la buona notizia è che non ne hai bisogno- god doesn&#39;t exist-good news you don&#39;t need it.txt
...
Ovviamente questo file, così predisposto, comparirà qualunque chiave di ricerca si usi con emule e la diffusione è garantita dal suo contenuto informativo che è quanto vorrebbero oscurare gli oscurantisti 2.0

Ovviamente questa operazione si può ripetere per quanti file a contenuto propagandistico si vuole diffondere sulla rete

Nelle more qualora ci fosse qualche mezzo di comunicazione interessato alla notizia può contattarmi all&#39;email/account msn fornito

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Topesio 21 gennaio 2009 00:00
Tu, come del resto tutti i poveri ignoranti, CREDI di prendere per il culo, e di questo ami bearti, ma in realtà sei solo patetico per la tua evidente pochezza.
mah 22 gennaio 2009 00:00
no no topazio.. ti prendo per il culo e mi diverto tanto tanto :-)
sei lo zimbello del forum.. dai ora parti ancora con la tua valanga di insulti... altro non sai dire.
⚠ segnala contenuto inappropriato