pinetree
16 gennaio 2009 00:00
Rivolgerti alla sezione SOS Online
Siccome sono almeno 2 anni che dicono che L'Amstrad sia fallita, ma ne vendono continuamente i prodotti nei negozi, sarebbe ora che qualcuno li facesse pagare cara e queste aziende.
Sul sito dell'Amstrad dicono che producono solo decoder anche per Sky,
Sul loro sito dichiarano chiaramente che non producono più prodotti diverse, questo messaggi l'ho già letto un anno fa.
Il Televisore va portato a chi te l'ho ha venduto, non frega niente se Amstrad è fallita, sono cavoli loro se hanno venduto un prodotto proveniente da fonti incerta e non più attiva da due anni.