Giuseppe
16 gennaio 2009 00:00
Carissima Maria sappi che loro hanno il manico dalla parte loro,sai che mi è successo a me?tempo fa parlo di 2 anni fa
feci un contratto con siportalnotelecom dal primo giorno nn riuscivo a connettermi,mandando mail di reclamo che nn riuscivo a connettermi con il loro servizio e vi dico di più feci disdetta,me successo che mi è pervenuta una lettera di sollecito di pagamento per la fornitura da loro resami verso la mia domiciliazione,io le ho fatto presente la legge barsani per il recesso xdel servizio se nn si usufruisce ,bhèè vi dirò mi stanno facendo girare la testa tuttora