Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
Red Hat
16 gennaio 2009 00:00
Se la cosa continua fai una denucia di messa in mora con raccomandata a/r. Comunque questo topic e' già stato aperto già in precedenza http://www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=116236
⚠ segnala contenuto inappropriato