Ermanno
16 gennaio 2009 00:00
Se è vero che hanno omesso loro di rilasciare una certificazione necessaria dovrebbero come minimo provvedere gratuitamente. Richiedere denaro dopo anni per me è estersione basata sull'ingenuità della gente.
Se non è realmente un documento necessario, allora siamo nella truffa vera e propria...
è solo un mio punto di vista insomma... ma io direi a questi signori che pretendo la certificazione senza alcun costo e vorrei inoltre vedere i documenti di chi mi firma la certificazione, in caso contrario mi rivolgerei alle autorità competenti... e se di truffa si tratta... vedrai che te la rilasciano gratis in 15 secondi.