Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
aronne 17 gennaio 2009 00:00
Antonio impara a mettere le H dove ci vanno....poi parliamo di eventuali truffe...
Antonio 17 gennaio 2009 00:00
certo eronne, mi sono sbagliato si. pero la questione SKY 3 mesi è assurda, altro che prova e poi decidi,, ma si paga €15,00 al mese certo è piu della metà ma magari sarebbe stato meglio che la società diceva prova SKY per 3 mesi con uno sconto ecco ma altro che prova e poi decidi..
Antonio 17 gennaio 2009 00:00
la cosa piu assurda è che poi al momento della sottoscrizione al momento della conferma della scelta dei 3 mesi ti chiede di effettuare il pagamento con carta di credito o rid bancario di un anticipo di 3 mesi piu iva. altro che prova senza impegngo...
mauro. 17 gennaio 2009 00:00
hai ragione.. si paga si , non una truffa ma una presa per i fondelli ecco proprio cosi
⚠ segnala contenuto inappropriato