Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
pinetree 17 gennaio 2009 00:00
Lascia perdere, c'è troppa concorrenza.
C'è rischio che qualcuno esasperato ti offre pasticche al Pb non commestibile.
stefania 22 gennaio 2009 00:00
Anche io l'ho pensato, potrei vendere casa (non avere nessuna proprieta' e' già una garanzia), comprare tutta la merce possibile con la fiducia che ho guadagnato in tanti anni di lavoro ed onesta', far finta che mi rubino al negozio...... così se fallisco non c'è fraudolenza, non pagare ne' tasse, nè irpef, nè ici, nè addizionali regionali, nè nettezza urbana, nè iva, nè enel, nè telecom, nè servizi interbancari x macchinetta carte di credito, nè banca, nè commercialista, ne' affitto, nè condominio, nè consorzio, nè camera di commercio, nè sorveglianza (purtroppo da noi i carabinieri non vengono e la polizia non c'è) nè tributi comunali e CAZZ..... e pensare che vivo con meno di 1000 euro al mese, ma se non pago niente in due anni divento ricca!
tina turrisi 23 gennaio 2009 00:00
Rapina? ma dove? a chi?
I soldi suonanti e ballanti non esistono più, sono solo virtuali. Non esistono più neppure in banca, alla mia banca se vuoi ritirare dal tuo conto corrente più di 3.000,00 € in contanti li devi prenotare e spesso il cassiere fa passare avanti chi deve depositare (in contanti) se c'è qualcuno che ha bisogno di spiccioli.
DarkDivin 23 gennaio 2009 00:00
Non è male come pensata!
Concordo.
⚠ segnala contenuto inappropriato