Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
kk 17 gennaio 2009 00:00
Un topic veramente cretino.
Non l'avra' scritto un cretino?
Basta co sto pallone 18 gennaio 2009 00:00
I miracoli sono solo per Kakà con i suoi guadagni stratosferici alla faccia di chi vive solo con 700 Euro al mese dopo aver lavorato una vita.
⚠ segnala contenuto inappropriato