Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
nondi sinistra 18 gennaio 2009 00:00
il solito post cretino di mangascia'.
Francesco Mangascià 18 gennaio 2009 00:00
Alcuni dei politici, D’Alema uno di questi, che sinistramente frequentano al Tavola della Pace, nella realtà del loro dire non sono in cerca di pace, sono solo contro Israele, poiché cinicamente, quando parlano dei morti di Gaza, ignorano quelli di Israele, così facendo vogliono che si legittimi il terrorismo di Hamas e con esso il diritto di uccidere un essere umano se è israeliano, senza che questi abbia il diritto di reagire, di danneggiare in modo grave ciò che appartiene a un israeliano, senza che chi lo protegge possa difendergliela, D’Alema e anche quel Ferrero capo di Rifondazione, quando opprimono ideologicamente lo stato di Israele, con dichiarazioni che pretenderebbero che questi debba tollerare il lancio dei qassam sui propri cittadini, senza reagire militarmente, sono praticamente schierati con chi usa il terrorismo come mezzo di dialogo persuasivo. Istigano. Assassinare la gente, così come fa Hamas, è una scelta che, non può, non deve, diventare assolutamente un diritto, così come il difendersi non dovrebbe essere solo un diritto, ma bensì un dovere.
⚠ segnala contenuto inappropriato