Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
pinetree 18 gennaio 2009 00:00
La legge della TV, per fare numeri serve un esperto di musica con un buon paia di tette, se non si riesce a trovarne una con entrambi i requisiti, bastano le tette.
Umberto46 18 gennaio 2009 00:00
Mi meraviglio che ancora vai cercando il metro di giustizia, in questo paese non abbiamo neanche il doppio decimetro.
Dovresi chiederlo all'organizzatore della trasmissione, forse è una sua amica.
Non sarai per caso convinto che si vada in televisione per propri meriti personali?
scocciato 18 gennaio 2009 00:00
Certo, il mondo musicale è bello ed appagante, però mi sembra che, giusta la tua osservazione e anche da me già da tempo osservata circa l'argomento, noto che tutto il mondo mass-mediatico, politico, associativo, amministrativo ecc., collochi personaggi di ogni tipo, con saccenze assurde, alle cattedre decisionali di tutt'altra competenza e formazione a sparare pareri e sentenze senza averne -almeno in apparenza- titolo.
Un pò come i giurati di tribunale, arruolati nei modi più strani, siano in grado di sentenziare i loro pareri nei pregiudizi ipotetici di composizione dei reati, anche se, da ultimo, il giudice fa sua la sentenza, ma il sospetto legittimo di competenza di costoro, rimane.
palese 18 gennaio 2009 00:00
ma che idiozia. E allora come mai gasparri, che non sa nulla di politica, fa parte del governo??
Topesio 18 gennaio 2009 00:00
E la Gelmini? E la Carfagna? Secondo te che c'azzeccano con il loro ruolo istituzionale?
musicista 18 gennaio 2009 00:00
Veramente in quella trasmissione di musica ce ne è pochina ma solo suoni scombinati e sgradevoli che tecnicamente si chiamano cacofonici, inoltre anche gli altri due di musica ne sanno assai poco eccezion fatta per spettacolarizzare il tutto.
un ITALIANO 19 gennaio 2009 00:00
Veramente io mi domando come si fa a trasmettere una simile indecenza di programma, al pari di Amici della De Filippi o Uomini e donne sempre della stessa De Filippi
mah 19 gennaio 2009 00:00
da: Topesio
Data: 18 Gennaio 2009

E la Gelmini? E la Carfagna? Secondo te che c'azzeccano con il loro ruolo istituzionale?

che cazzo c'entra???
ma sei un povero demente complessato!!!!!
Topesio 19 gennaio 2009 00:00
Cosa c'entrino è del tuto evidente a chi ha imparato almeno a leggere e far di conto. Certamente ai dementi come te è arduo spiegarlo...
De Pravato 19 gennaio 2009 00:00
Semplicemente perché un bel mandolino è un ottimo strumento musicale.

Evidentemente, la signora Ventura il suo lo sa far suonare benissimo!
IVAN 19 gennaio 2009 00:00
E' probabile, caro Dep.

E che dire di come la Simo suona il clarinetto?

vito 19 gennaio 2009 00:00
Mettetela (GIUSTAMENTE) come volete.
Ma una cosa è sucessa, come bohhhhhhh.
una commessa è diventata una cantante (PER MODO DI DIRE)che con 2 canzoni e un album di cover, stà diventando ricca.
non me l'ha sento di dire cosa ha detto la Silvia Rocca durante un'intervista riguardo al successo, di come ci si arriva.
Perchè detto da lei è disetucativo, ma fa pensare......
vito
De Pravato 20 gennaio 2009 00:00
magari lo sapessi, Ivan!... magari!
Red Hat 20 gennaio 2009 00:00
Mà perchè guardate questi programmi idioti ?
mah 21 gennaio 2009 00:00
ma topesio, davvero il tuo livello di coglionaggine è inarrivabile!
cosa c'entra un ministro con un presidente/membro di una giuria "tecnica"? la gelmini fa il ministro per l'istruzione, non va ad insegnare! ti è chiara la differenza??
simona ventura potrebbe benissimo presentare il programma.. ma giudicare tecnicamente i concorrenti no!!! eccheccavolo
De Pravato 21 gennaio 2009 00:00
@ l'utente "Red Hat"

Signore, se lei mi ritiene che il suo culo è più bello di quello di Simona Ventura, lo porti in TV, ed io guarderò lei!

Il canone TV lo pago, qualche volta dovrò pure guardare qualcosa di interessante... o no?
Red Hat 21 gennaio 2009 00:00
E quello lo chiami interessante ?? Contento tu !!!!
stefania 22 gennaio 2009 00:00
sarà mica raccomandata? noooooooooooooooo
Isaia Kwick 22 gennaio 2009 00:00
Spiegami tu perche' guardi questi programmi di merda che sono truccati e destinati ad un pubblico di lobotomizzati, fatti domande piu' intelligenti e utili.
Isaia Kwick Zingaro ROM
rupy 23 gennaio 2009 00:00
non solo la Ventura può far venire la nausea a forza di vederla in tutti i canali Rai, ma ora dobbiamo anche pagare il Savoia e il comico che ballano! E poi se pago il canone devo almeno sbirciare i programmi..capire che merda stò pagando, purtroppo.
lairt53 17 marzo 2009 00:00
Ma che c'è di strano se "un'ignorante musicale" come Simona Ventura fa la talent scout di cantanti e musicisti in un programma(XFactor)fatto solo per raccattare milioni in pubblicita'?Perchè, quelli che ci governano sono tutti all'altezza del loro mandato?Percio'...
Supervik 18 marzo 2009 00:00
..........ma non passa proprio un cazzo.... Non avete niente di meglio che vedere quei programmi di mmmmerda?
mah 18 marzo 2009 00:00
da: stefania
data: 22 Gennaio 2009
sarà mica raccomandata? noooooooooooooooo

ha fatto un concorso alle poste e telecomunicazioni, ma non l'hanno presa perchè non era raccomandata!
⚠ segnala contenuto inappropriato