Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
2000snlp 18 gennaio 2009 00:00
Fissare il prezzo, il prezzo di qualsiasi merce, non dipende da noi e le Autorita' non sono mica comuniste!
Ormai le aziende sono quasi tutte privatizzate e il prezzo, dicono gli economisti, lo fa il mercato.
2000snlp
Umberto46 18 gennaio 2009 00:00
Perché il prezzo del carburante è direttamente proporzionale all'idiozia del popolo che lo acquista, più è idiota il popolo più è alto il prezzo del carburante.Chi dovrebbe vigilare non è altro che una ricca marionetta in mano ai petrolieri, veri padroni del mondo, che tirano i fili e la marionetta balla come dicono loro.Non c'è organo, organismo,associazione, garante o chicchessia che, dette quattro stronzate, faccia qualche cosa di utile.
⚠ segnala contenuto inappropriato