Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
jan 24 gennaio 2009 00:00
Come dicevano i giornalisti americani:

"Un cane che morde un uomo non è una notizia. Un uomo che morde un cane è una notizia."

Fatemi sapere quando Pannella NON è in sciopero della fame o della sete.
Mi Chiedo... 25 gennaio 2009 00:00
Ho già posto la domanda: perché i radicali, invece di servirsi dei polli del forum Aduc, non invitano il loro Digiunatore Nazionale a iniziare uno sciopero ad oltranza della fame e della sete per far abolire il canone Rai? Comunque vada, qualcosa di utile lo otterremo di sicuro!...

Topesio 25 gennaio 2009 00:00
Mi sembra che i radicali, nella loro storia, abbiano portato aventi battaglie ben più importanti dell'abolizione del canone rai. Dimenticarlo mi pare irriguardoso.
Insisto... 26 gennaio 2009 00:00
Dicevo: mettiamo dunque il nostro Digiunatore Nazionale (spesso tirato in ballo per questioni molto meno importanti del canone Rai...) a pane e acqua in una tenda davanti Saxa Rubra, per l'ennesimo (pseudo) sciopero della fame e della sete, e stiamo a vedere cosa succede; se le sue condizioni di salute diventeranno veramente critiche, forse si farà vivo anche in questo caso il Garante della Costituzione, e allora della questione "canone tivù" dovranno per forza di cose interessarsi tutte le televisioni, volenti o nolenti. Semplice, no?!...
⚠ segnala contenuto inappropriato