Umberto46
23 gennaio 2009 00:00
Ma quanti anni hai? Ancora non hai capito che in italia il "delitto" paga?
Chi ti frega, ti frega subito ed incassa anche prima.
Tu che sei stato fregato, per far valere le tue ragioni di devi scontrare con le leggi italiane che sono tutte emesse per favorire il delinquente: incominci con pagare un avvocato e la tua causa diventa per l'avvocato come un rateo di pensione.Infatti, ogni volta che ci sarà un udienza, con molta noncuranza, ti chiederà almeno 1000 euro per andare all'udiena. Udienza che il più delle volte sarà inutile perchè una volta mancherà il giudice, una volta il teste una volta l'avvocato e così di seguito.
Il tutto per una quindicina d'anni per tutti i gradi di giudizio, se ti va bene.
Se tenevi chiuso l'appartamento lasciaondolo sfitto, sicuramente ci avresti guadagnato.