Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ciribiribì 24 gennaio 2009 00:00
SKI.FO di Merdok è solo una grossa S.R.L che ha come obiettivo avere più sponsor pubblicitari possibili alfine di inondare le sue trasmissioni di pubblicità.

Gli abbonati non contano un cazzo e servono solo a dimostrare, nel numero, alle case pubblicitarie, l'appettibilità di trasmettere spots loro tramite.

Pertanto non c'è da meravigliarsi che il singolo abbonato venga trattato come una merda in onore del famoso motto che un gallo che strilla in un pollaio non lo sente nessuno.

CONSIGLIO: MANDATE SKY a VAFFANCULO !!!!
⚠ segnala contenuto inappropriato