Commenti
  1-30/31 ->   >|
yannis
16 febbraio 2010 17:00
Mi vien che ridere. ch ese poi stanno seduti su una piramide Parlare con certi acculturati del m.... che magari stando seduti su un cono annusano anche il deretano del mio naso è veramente sciccoso. Ma siete sempre così permalosi? non è che vi prude quando qualcuno vi prende per.......... attenzione che i vecchi falegnami hanno anche delle nodose verghe, cierto ad alcuni/e possono far comodo, cavoli loro.
yannis Non vi agitate, agitandovi fate il gioco dell'avversario, gode di più.
lucillafiaccola1796
16 febbraio 2010 16:33
francescodeleo il conquibus non è un ragazzino... è un vecchio cieco a forza di farsi le falegnamerie...
lucillafiaccola1796
16 febbraio 2010 16:31
francescodeleo... se non ce lo mandi tu... celo mando io.... ha veramente rotto il bcdfghjklmnpqrstuvwxyz...AZZO !!!!!!
yannis
16 febbraio 2010 15:20
per dinderindina sei propriu akkulturatu, fai dei ragioanmenti profonni. A vorte pari er Papa oppure sei solo uno che se sente in estasi e spara amenità a raffica? Boh, io num me ce raccapezzo ma tu te ci raccapezzi meno de me.m atu che cerchi, per casu vai a funghi? attentu ci so anche quelli velenosi che è mejo non raccoie. Perchè non te pij un pò de riposo e magari te fai anche un goccettu?
yannis il suggeritore
francescodeleo
16 febbraio 2010 15:01
per yannis

Sto ancora cercando di capire che cosa cerchi. Secondo me, e forse non mi sbaglio, sei ancora un ragazzino che non riesce a tenere a freno gli ormoni. Prenditi un po' di riposo, lascia passare un po' di tempo e vedrai che l'evidenza apparirà chiara anche a te. Mi aspetto una tua non risposta.
yannis
16 febbraio 2010 14:29
disquisizion edotta,erudita ed alla fine uno dice ma chevvordì, ma questo qua sapeva di cosa se parlava? Forse no, ma cosa importa .
Yannis
francescodeleo
16 febbraio 2010 11:42
Tutto ciò che dici è perfettamente coerente con l'esistenza di Dio. Del Dio Denaro o Successo però, non di un Dio quale entità sovrannaturale. La differnza tra te e gli altri si misura col parametro dei soldi e chi più ne ha più ha diritto di sedersi sul gradino più alto della scala sociale. Non importa quanto sei onesto, quanto ti prodighi per gli altri. Il Dio Denaro può tutto: se sei colpito da una grave malattia Dio-Denaro può guarirti mentre se sei nullatenente sicuramente morirai pregando Dio-Sovrannaturale.
yannis
15 febbraio 2010 19:25
Lucilla,
un consiglio:metti il naso nel deretano del mio cane, ti farà bene . Diresti meno fesserie. Intendiamoci il servizio è gratuito. Se poi ti fai accompagnare la spesa srà ugualmente nulla basta che non dirte fesssserie perchè altrimenti il mio cane si incavola ed oltre alla scorreggia ci scappa mil resto. tanto per voi va sempre bene.
Yannis
lucillafiaccola1796
15 febbraio 2010 19:19
jo el grechetto ha il cane perché nessun gatto si sognerebbe mai di sniffarselo.... i gatti hanno un odorato sopraffino e non hanno pladroni!
W i Gatti... i cani sono belli ma scemi...!
yannis
15 febbraio 2010 9:23
Forse sono acorto di esperienza, ma non mi è mai capitato di sentire tante fregnacce in tre sole righe. Quella del cane che non bombarda è forte, il mio scoreggia ed emette anche gas asfisianti, in conpenso non ha la parole e per tanto non dice amenità. Poi che c'entra il pollice opponibile?E' una grossa lacuna su tale "postulato"
Yannis. ( è proprio vero che il mio interessamento è utile)
Lucio Musto
15 febbraio 2010 4:59
@ lucillafiaccola

molto sommessamente mi permetterei far notare che il paragone con la natura non è molto felice...
Notoriamente, nel regno animale, dai primati fino agli aracnidi, sono le femmine ad essere più brutali, subdole e feroci dei maschi... anche se lo sono per giustificatissimi motivi, intendiamoci!

I maschi sfogano la propria aggressività o contro altri maschi competitivi nell'accoppiamento (nell'interesse della specie) o nella difesa della famiglia o del clan (interesse tribale)
lucillafiaccola1796
14 febbraio 2010 20:12
Carissima Lana:
non è P'Io che ha fatto il maschio a sua immagne e somiglianza... è proprio il contrario... L'u-mano è l'animale più abietto della fauna terrestre.... Mai visto un gatto che tortura? Mai visto un cane che bombarda? Mai visto un rospo che umilia? L'u-mano lo fa... e sai perché? Ha il pollice opponibile ed ha la "parola"
Soluzione: due bei tagli e via!
De Pravato
29 gennaio 2009 0:00
no x
io ragiono bene, sei tu che non capisci un cazzo!
x de pravato
28 gennaio 2009 0:00
ma il cervello ti è caduto nel cesso e poi hanno tirato lo sciaquone???????
De Pravato
27 gennaio 2009 0:00
tremate gente tremate!

Ora che Dio ha toccato la profonda sapienza di lana vedrai che ti mena!...
atro che diluvio universale!
Una galattica scarica di diarrea, tanto da far concorrenza alla via lattea con una nuova via... di merda!
Gianni
27 gennaio 2009 0:00
Sono 2000 anni di plagio da superare ci vuole ancora un po' di tempo, la tradizione, l'abitudine, l'ignoranza, la stupidità. Tutte cose che concorrono a far si che la gente si rechi a pregare il nulla.
Gianni
2000snlp
27 gennaio 2009 0:00
Quasi la totalita' dei commenti e' scettica su un entita' che avrebbe creato il mondo e lo governa.
Com'e' che non si svuotano le chiese, ma si continua come pecore a presentarsi e si ascoltano senza ragionare prediche e litanie?
Sono stato ad un funerale sabato scorso. Ho avuto tra le mani un libretto da leggere per seguire il rito: c'erano frasi assurde e promesse gratuite, improbabili; tutti pero' continuavano a recitare e a cantare.
2000snlp
davide
26 gennaio 2009 0:00
L'IMPOTENZA DI DIO E' INFINITA!
dio???
26 gennaio 2009 0:00
scusate se dio non va incolpato dei mali del mondo e non gli va fatto nemmeno merito del bene del mondo perchè è inesitente ma allora cosa CAVOLO STA FACENDO??? ci guarda e basta oppure è l'ennesima stronzata dove si rifugia l'uomo....
mah
26 gennaio 2009 0:00
da: blah
Data: 25 Gennaio 2009

se si dice che l'uomo è immagine e somiglianza di dio allora vuol dire che è proprio lui che approva!!!


peggio.... è il mandante!!
danilo
25 gennaio 2009 0:00
per piero:

in paradiso come negli stati generali del PD:

le correnti non riescono a perseguire una linea congiunta....

***
" ... non sono un socialdemocratico anch'io??? Avanti al centro contro gli opposti estremismi!!! "

F.Guccini -la creazione-

***

Piero
25 gennaio 2009 0:00
Il Dio vendicatore è quello degli Ebrei e del popolo eletto. Il Dio cristiano è un Dio nascosto: giustizia e misericordia si uniscono in un modo che noi non possiamo capire. Ma il Giudizio ci sarà!
mah
25 gennaio 2009 0:00
si sarebbe già suicidato, quindi non esisterebbe lo stesso :-)
danilo
25 gennaio 2009 0:00
secondo me sarebbe giusto concedere a chi si professa religioso poter continuare a credere che quelle da te menzionate siano le prerogative per guadagnarsi il regno dei cieli tanto agognato, così come lasciare che gli atei ed agnostici possano continuare a pensare che tutto ciò sia frutto del perverso animo umano e che niente ha a che fare con entità soprannaturali.

con buona pace di tutti i partecipanti del forum che, in questo modo, non sono costretti a subire questa CONTINUA rottura di coglioni di CONTINUI topic a carattere religioso.

danilo.
willy
25 gennaio 2009 0:00
l'uomo per convenienza si nasconde dietro un velo di indifferenza!!!
blah
25 gennaio 2009 0:00
se si dice che l'uomo è immagine e somiglianza di dio allora vuol dire che è proprio lui che approva!!!
gya
25 gennaio 2009 0:00
è la dimostrazione che dio non esiste
roy
25 gennaio 2009 0:00
diluvio universale!!!!!!!!!
Red Hat
25 gennaio 2009 0:00
Il diluvio universale (da dimostrare che sia realmente accaduto), come del resto tutti i cataclismi che in tutta la storia si sono verificati, non sono certo opera di entità superiori, ma bensi, causati fattori natuarali e ultimamente anche da noi.
Manol
25 gennaio 2009 0:00
Una madre insegna a camminare al figlio quando è piccolo perchè deve imparare a farlo da solo, senza il suo aiuto. Quindi se il bambino ha imparato a camminare dagli insegnamenti della madre e non ne ha più bisogno perchè altrettanto non accade? Siamo forse così presuntuosi da volere che qualcun'altro risolva per noi tutte le disgrazie?...Non abbiamo imparato nulla, come bambini piccoli siamo solo capaci di puntare i piedi e fare i capricci aspettando che qualun altro risolvi tutto al posto nostro.
Commenti
  1-30/31 ->   >|