Incazzatonero!
26 gennaio 2009 00:00
Dico che è assolutamente inutile continuare a lamentarsi in forum come questo per le infinite canagliate dei nostri infami gestori telefonici, sperando che accada qualcosa. Le associazioni dei consumatori se ne fregano altamente, dunque apriamo per esempio una pagina su Myspace ed invitiamo tutti gli altri (suoi) utenti a darci il loro sostegno morale ed economico per difendere i sacrosanti diritti di milioni di abbonati; bastano un centinaio di persone ben motivate per denunciare (e chiedere i danni morali ed esistenziali) a chi avrebbe il dovere di vigilare e far funzionare le cose come negli altri paesi...
topo
27 gennaio 2009 00:00
E' assolutamente tutto vero. la Vodafone Station è una truffa Colossale. Io mi trovo nelle stesse condizioni con il telefono ed internet non funzionante. Mi chiedo come sia possibile che senza firmare alcun contratto nè vocale ne scritto mai pervenuto possa da mia moglie essere sull'utenza telefonica a me intestata da anni attivata Vodafone ed escluso dal mio vecchio gestore. Ora mi trovo una linea mai da me richiesta con un numero di tel che sconosco inoltre al disagio del tel ed internet non funzionanti . Consiglio di esporre il tutto al Garente della Privacy e all'Autorità Giudiziaria