Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
De Pravato 26 gennaio 2009 00:00
seee seee...

certo!... tutto finisce, è ovvio!

Ma sai, prima, come ti riduce il culo?...

Spera tu... spera!
mah 26 gennaio 2009 00:00
è bello vedere che l'opposizione non ha altro da fare che polemiche sulle dichiarazioni altrui.
il premier forse "finirà", ma l'opposizione già si è suicidata da tempo.
prendi della vaselina.
Gianni 26 gennaio 2009 00:00
Questo affarista spregiudicato con i piedi che puzzano di brillantina, che gli ingenui italiani hanno votato, oltre a portaci alla rovina assieme alla sua banda, si distingue per le sue dichiarazioni sempre più inopportune ed offensive, sopratutto dopo le sparate elettorali alle quali solo dei poveri plagiati dalle tv mediaset potevano credere, adesso, non potendo mantenere le promesse, la butta sul ridicolo, così i poveri plagiati ci fanno una risatina e non ci pensano più.
Gianni
rino 26 gennaio 2009 00:00
de prav.............ma che scrivi a fare,se il contenuto è questo
rieccolo! 26 gennaio 2009 00:00
E' sempre lui, il monocorde "il berlusca è cattivo...uè uè uè"....
Urka, meno male che ci sono quelli come lui che hanno capito come si fa a opporsi!
rino 26 gennaio 2009 00:00
vedi gianni forse ho idee più estremiste, ma il concetto è quello.
Basta vedere quello che scrive questo mah.
Essere viscidi come te che ha venduto la propria dignità a quell'essere, prima del posteriore.
Vedi il tuo piduista con te e quelli come te non ha usato neanche la vasellina.
Quando quello lì finirà, lui e quelli che l'hanno votato dovranno nascondersi per il resto della vita, avendo votato per un personaggio leader di un partito senza ideologia democratica, e qualunquista.
Prepara un volo di solo andata, quelli come te terroristi della democrazia non li
vogliamo in italia.
Addio
Red Hat 27 gennaio 2009 00:00
Mà che cazzo c'entra il berlusca con gli strupratori e gli assassini. Prenditila con i magistrati che rilasciano i delinquenti dopo 24 di fermo. E basta sempre con la solita solfa trita e ritriti: siete noiosi e senza fantasia.
mah 27 gennaio 2009 00:00
"Basta vedere quello che scrive questo mah.
Essere viscidi come te che ha venduto la propria dignità a quell'essere, prima del posteriore."

dignità ne ho di sicuro più di te, che credi di sentirti qualcuno solo attaccando ed insultando. un eroe, insomma.
e si permette pure di dare del "qualunquista" agli altri, dopo queste sue profonde riflessioni politiche.

addio. (ma non sentirò la tua mancanza)
rino 27 gennaio 2009 00:00
è mai possibile mi domando, non capire.
PUR AMMETTENDO il mio grande disgusto per il premier,sig.hut lei capisce il senso delle parole che quest'uomo dice.? E' evidente che non ha ne la capacità e ne la caratura per fare neanche il capo famiglia, volete che faccia il premier? Questo è il risultato, un paese ridotto allo sbando, ridicolizzato in mezzo mondo, corrotto , maschilista e colluso. E' giusto che gente come te lo voti e lo sostenga così quando finirà di disturbare questo paese tu te ne andrai con lui
mah 27 gennaio 2009 00:00
ahhh rino, invece le tue parole sono chiare e di una cordialità mostruosa.
rino 27 gennaio 2009 00:00
della chiarezza delle mie parole non chiedo opinioni, specialmente a gente come voi, potrei chiederle a persone che sono più intelligenti di me e ce ne sono miliardi. Non si tratta di mancanza di democrazia nei vostri confronti, io una mano la darei, vi farei fare un programma di riabilitazione indirizzato all'uso della vera Democrazia ed altre cose.
La cordialità non è prendere per il culo come voi avete fatto con milioni di italiani.
Avete scandalizzato tutti anche il clero vatti a leggere Famiglia cristiana
De Pravato 28 gennaio 2009 00:00
caro rino, tu lo sai perché scrivo!
Tu lo sai perché sei democratico!...

scrivo le mie cazzate perché ho lo stesso diritto che hai tu di dire le tue di cazzate, ed ahimè per tutte e due anche Gianni ha diritto uguale a dire le sue!

Perciò tutta l'Italia è tutta un cazzeggio, perché voi democratici vi siete preoccupati dei diritti scordandovi dei doveri.

Comunque per farti contento ti risponderò serio (ma per una volta sola, non posso sprecarmi).

Per finire, finirà senz'altro, ma per dire come ci servirebbe un topic a parte.

Qui possiamo solo dire che non finirà <b> grazie </b> all&#39;opposizione. Infatti ha già cominciato, e governato due volte, ed ancora continua a rafforzarsi... grazie all&#39;opposizione.

Infatti, di suo non ha vinto niente!... ha solo raccolto i brandelli che le sinistre si son perse per strada... e che continuano a perdere ogni giorno.

E senza alternativa, cosa possono fare gli Italiani?...

Si finirà, prima o poi, ma non grazie alle sue infelici battute, e nemmeno perché tu lo chimi viscido o perché Giannetiello lo contrasta dicendo che i piedi gli puzzano di brillantina...
Questi vostri acuti commenti non possono certo fargli più male di quanto gliene possano fare l&#39;opposizione di Veltroni e Rutelli... quelle li, sono veramente cose che fanno scompisciare dalle risate!.

Si, finirà!... speriamo che un meteorite lo colga in pieno almeno andiamo su ipotesi concrete!
Red Hat 28 gennaio 2009 00:00
E&#39; proprio dalla tua chiarezza espressiva che non si capisce un cazzo di quello che vuoi dire. Ripeto !!!! Che cosa centra il premier se i magistrati rilasciano, per cavilli burocrati o incomptenza , uno che ha strupato o ha ammazzato ? Facevano bene quelle persone a &quot;linciare&quot; quei romeni che hanno commesso quel reato perchè, tanto tra 2 or 3 gironi, saranno di nuovo fuori. Licenziamo quei magistrati incomptenti (talvolta troppo politicizzati)e rispediamo a casa propria gli irregolari senza sè e senza mà.
mah 28 gennaio 2009 00:00
&quot;persone che sono più intelligenti di me e ce ne sono miliardi&quot;
una cosa giusta l&#39;hai detta. se aggiungiamo &quot;circa 6&quot; è perfetto.

lezioni di democrazia evidentemente sei l&#39;ultimo a poterne dare, visto che non rispetti le opinioni altrui.

per il resto.. depravato si è espresso più che bene! in fondo siete voi che fate vincere berlusconi.
Gianni 28 gennaio 2009 00:00
Belle parole De Pravato, viva la democrazia sino a che ce la lasciano.
Un&#39;altra cazzata più, una meno l&#39;importante poterle dire.
Ma il grande statista, il gigante della politica non pare della stessa opinione.
Gianni
rino 28 gennaio 2009 00:00
avete detto bene io non posso rispettare le vostre idee malsane, non potete abusare del termine quando lo distorcete o cercate di farne un uso preelettorale, cercando di convincere la gente di non rispettarvi.
Si io non vi rispetto per le vostre idee e per il vostro capo.Un premier che di politico non ha assolutamente niente se non usarvi per fare soldi non finendo in galera.
Il mondo dico il mondo ci guarda e sorride,la barzelletta del secolo, dovreste vergognarvi.Ne mi riconosco in questa pseudo sinistra, che vi ha lasciato fare.
Per quello che ve ne può fregare io di voi del vostro nano,e del vostro personale concetto, basato sul fare soldi senza finire in galera non ho assolutamente nessun rispetto, vi attaccherò sempre finchè non finià
mah 28 gennaio 2009 00:00
&quot;io non posso rispettare le vostre idee malsane&quot;
&quot;Si io non vi rispetto per le vostre idee e per il vostro capo.&quot;

questo ci basta. w la democrazia e la libertà di pensiero.. cose che professi ma non applichi tu per primo. definirti ipocrita è poco.

&quot;Il mondo dico il mondo ci guarda e sorride,la barzelletta del secolo, dovreste vergognarvi&quot;
e questa di barzelletta dove l&#39;hai letta?

&quot;del vostro personale concetto, basato sul fare soldi senza finire in galera&quot;
una cazzata del genere la si può spiegare solo se hai inserito qualcosa a livello anale o se vivi nell&#39;invidia.

ps: capo di chi? tu hai capi? se sì, non puoi pensare che l&#39;abbiano anche gli altri
Red Hat 28 gennaio 2009 00:00
Se non te nè frega nulla xchè continui a starnazzare. Le idee degli altri vanno rispettate giuste o sbagliate che siano.
Ma poi, come ti permetti di dare del viscido ad una persona, solo perchè non la pensa come. Terrorista ??? Ma sei proprio demente allora? Comincia tu a fare le valigie e vai in Brasile e chiedi asilo politico.
rino 29 gennaio 2009 00:00
sti due sono l&#39;esatto prototipo dell&#39;anti partito.
Allora siete duri di comprendonio,la democrazia voi non sapete nemmeno dove alloggia.
Il tuo dire idee giuste o sbagliate che siano vanno rispettate, no no.
Il vostro qualunquismo fascistoide è stato sconfitto con una guerra, segno che era un&#39;idea sbagliata all&#39;inizio. e così adesso con il nano , quindi io non rispetto voi e le vostre idee, che esaltano la violenza alle donne, che cercano consensi all&#39;estero con battute da fognature, e umiliato il mio paese. Quindi tutto questo finirà con voi, ma il volo sarà destinazione ignota
De Pravato 29 gennaio 2009 00:00
Ora scendo al tuo livello, rino, e cerco con calma di farti capire.

Se l&#39;Onorevole Berlusconi sia uno stronzo o un genio, è del tutto secondario.

E&#39; il <b> &quot;TUO&quot; </b> capo di governo, come lo è di tutti gli altri italiani, che a te, microbo, piaccia o meno.

E&#39;, democraticamente parlando <b> &quot;MEGLIO&quot; </b> di qualunque altro statista hai in mente, perché in democrazia vincono i numeri, ed i numeri hanno eletto lui e non quelli che tu ed altri nessuno come te considerano i migliori.

Tu, come me <b> &quot;NON SEI DEMOCRATICO?&quot; </b>... e fai bene, perché la democrazia è una presa per il culo. Ma purtroppo in Italia c&#39;è questa; quindi tu, come me, ti devi stare.

Morale della favola?
&quot;Piglialo in culo e non agitarti, sennò quello gode di più!...&quot;
mah 29 gennaio 2009 00:00
&quot;sti due sono l&#39;esatto prototipo dell&#39;anti partito.&quot;
ohhh ci sei arrivato! non sono un partito!!!

&quot;Allora siete duri di comprendonio,la democrazia voi non sapete nemmeno dove alloggia.&quot;
ce la insegni tu? con il tuo senso di libertà e rispetto che finora hai dimostrato?

&quot;Il vostro qualunquismo fascistoide è stato sconfitto con una guerra,&quot;
ohibò quale guerra?? sono nato negli anni 70.. quale guerra c&#39;è stata se non quella al terrorismo?

&quot;che esaltano la violenza alle donne&quot;
berlusconi sarà un cane a far le battute.. ma tu proprio non capisci un cazzo!

&quot;Quindi tutto questo finirà con voi&quot;
ma stai tranquillo.. finirai prima tu ed intanto lo pigli in quel posto.. ma non agitarti, come dice depravato
Red Hat 29 gennaio 2009 00:00
Intanto fascista lo dici a tua sorella. Inoltre,le uniche cose che puoi attaccare, sono i post it... sìììì.... ma sulla tua fronte per ricordati di tutte le stronzate che spari.Ma sei proprio il classico demente, ancorato (purtroopo) al vecchio stereotipo stalinista !! Forse hai la memoria corta ma il governo Prodi ha collezionato una serie di gaffes da far invidia al mitico Mike. La differenza tra i due è che il Mike non è una carica isituzionale.

---------------------------
http://www.loccidentale.it/articolo/la+gaffe+di+prodi+alla+festa-+di+israele
--------------------------
http://antisinistrablog.blog.kataweb.it/scheletri_sinistri/2006/07/17/le-gaffe-di-prodi-al-g8/
--------------------------
http://archiviostorico.corriere.it/2008/febbraio/17/gaffe_Prodi_sul_palco_co_9_080217079.shtml
--------------------------
http://eddyburg.it/article/articleview/9809/1/162
--------------------------
http://walkingclass.blogspot.com/2006/06/prodi-prima-trasferta-prima-gaffe.html
--------------------------
http://liberopensiero.blogosfere.it/2006/11/ennesima-gaffe-di-dalema-su-israele-la-strage-di-b.html




rino 29 gennaio 2009 00:00
ci vorranno anni per resettare questo paese.
ah salutatemi il sottosegretario. si dice che non si dimette perchè sono solo notizie sui giornali.quello non direbbe mai la verità neanche con il tuo pistolino puntato al sedere de pravato.Finirà vedrete il gobbo farà una cazzata e finirà
Red Hat 30 gennaio 2009 00:00
Può essere !! Tutto è possibile !! Intanto tù continua a rosicare e se vuoi, metti a 90°, che con il pistolino te lo infilo nel tuo culetto.
De Pravato 31 gennaio 2009 00:00
Red Hat... ma che pistolini di gusti, che hai!...
Beh! in fondo il lavoro sporco qualcuno sempre lo deve fare!... meglio tu che io!
rino 31 gennaio 2009 00:00
come ci si sente quando ti dicono che sei un immigrato di merda? uno che ruba il lavoro agli altri,uno che chiamano schifoso,fannullone italiano?
Beh ci hanno definito così.non te l&#39;aspettavi eh.
E ora capisci cosa vuol dire.
R H la pena che sprigioni, non è quantificabile
mollate 31 gennaio 2009 00:00
mollate questo povero sfigato, tanto e&#39;inutile...
sarà il ventesimo post che apre, sempre con un nik diverso, ma la lagna e&#39; sempre la stessa: il berlusca è cattivo, ci ruba le caramelle...
UAU, non lo aveva ancora capito nessuno, meno male che c&#39;è lui a dircelo!
mah 31 gennaio 2009 00:00
rino ma non fare il bambino e argomenta un po&#39; i tuoi discorsi.
i fatti vanno analizzati in profondità, è la superficialità che hai sempre dimostrato il tuo problema!
rupy 01 febbraio 2009 00:00
..lo sappiamo bene, anche quelli che pensano di non essere a 90° se lo prendono in culo tutti i giorni e pure ridendo e scherzando, scrivendo sui blog, pensando di essere migliori..camminando a gambe larghe. Pazzzzzzienza...pazzzzzienza
rino 02 febbraio 2009 00:00
gr. sig.rupy
devi avere una certa predisposizione per il posteriore.
regalati un bel paio di pantaloni larghi. tanto prt essere più comodi, fai una cosa regalali a tuta la tua famiglia, e fatti una bella risata sopra
⚠ segnala contenuto inappropriato