Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
mah 26 gennaio 2009 00:00
quanto spam
rupy 26 gennaio 2009 00:00
risposta a caldo: una cagata!!
un ITALIANO 27 gennaio 2009 00:00
L'apprezzo talmente che ho disdetto il canone e buttato il televisore
scocciato 27 gennaio 2009 00:00
Merda liquida.
? ? ? ? 27 gennaio 2009 00:00
E' un cesso come quella di ieri!...
salvatore 28 gennaio 2009 00:00
non e possibile che quando ce una partita o un film quando lo fanno !!!!!! mettono sempre la publicita' di mezzo e questo mi da veramente fastidio visto che si paga un canone tv( che per me e una grande truffa) visto che siete pagate dalle aziende che vi permettono di fare la publicita'e siete pagati profumatamente bene non vedo perche' questo canone non lo abolite.
scordavo:
mandate qulcosa di serie e interresante in visione no le pagliacciate!!!!!!!!!!!!
scocciato 29 gennaio 2009 00:00
La pubblicità la fanno pure tra le pagine di televideo!
⚠ segnala contenuto inappropriato