Red Hat
26 gennaio 2009 00:00
A parte il cesso di trasmissione... la Mussolini non altro da fare ??
ma v...
26 gennaio 2009 00:00
Ma vaffanculo te e la cristina del grande fratello!
Che cos'hai nel cervello per aprire topic del genere?
scocciato
27 gennaio 2009 00:00
Infatti, basta guardare anche superficialmente, una delle, ormai, imperanti trasmissioni merda di gossip, reality, ecc. che scatta il vomito. Tutto è sexy, non si parla d'altro. E quelli che innescano discorsi o problemi del genere sono dei piccoli maniaci con cervellino gallinesco.
falsi
28 gennaio 2009 00:00
chissa come mai tutti dicono di non guardare queste trasmiossioni e poi hanno i piu alti indici di ascolto e continuano a farli!!!! come con berlusconi tutti dicono di non votarlo ed è sempre qua tra noi!!!!
rupy
30 gennaio 2009 00:00
avete ragione sarò anche un'idiota ma la curiosità va appagata tanto più che spendiamo, parlo della rai, 107,50€ per un riturgito di pancia.