Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
mah 26 gennaio 2009 00:00
ma che modo è di scrivere?
scocciato 27 gennaio 2009 00:00
Non so, non essendo una donna, se starei con un effeminato pseudo finocchietto. Ma sembra che le donne, si sa vanitose ed altro per natura, spesso vedano in costoro uno specchio di loro stesse, quasi come amiche del cuore, anche per parlare "sai sono stato a farmi una ceretta.. sai che bel localino....c'era anche la tale...
A parte quel che resta di un uomo vero.
male is not female 28 gennaio 2009 00:00
cara donna basita, io la vedo così
creme: si mangiano e basta
lampade: vanno bene per chi vuole farsi venire il cancro ala pelle
vestiti: finchè non cadono a tocchi li porto
tinte:

male is not female 29 gennaio 2009 00:00
(contina dalla precedente)

tinte: le uso per le scarpe.
palestra: servono per rimorchiare le ragazze che ci vanno con la fissa di dimarire
profumi: ne ho provato qualcuno, ma non c'è niente come l'odore della benzina la mattina presto.

che dici di vederci una volta per un aperitivo?
pinny 30 gennaio 2009 00:00
Finchè ci sono dei pecoroni che seguono delle mode di merda,ne vederemo di cose scandalose! Purtoppo la moda del momento vuole che gli uomini siano delle specie di androgini con le magliette rosa confetto(o viola!Colore del quale prima non ne volevano sapere,xk dicono che porti sfiga!Adesso,xk qualche stilista gli ha detto che è un colore "fashion",non porta più sfiga..e hanno tutto viola!),la cintura delle superchicche,mezzo metro di elastico delle mutande fuori dai pantaloni con ben in vista la marca(se no non sei figo!),il petto più glabro del culo di un poppante e la pelle+scura di quella di un cubano! Ma lo fanno xk non sanno vestirsi da soli!Cioè nn sanno avere un loro stle personale e hanno paura di venire giudicati male dalla gente,per cui si vestono come la società vuole che loro si vestano!E anche quì,salta fuori la debolezza dell'essere umano!Ma per fortuna non sono tutti così!
rupy 02 febbraio 2009 00:00
finchè ci saranno quei generi di stilisti....la maggioranza avrà la manina alzata..
⚠ segnala contenuto inappropriato