mah
26 gennaio 2009 00:00
"con lo steso importo potevo tranquillamente farmi due mesi all'estero e sicuramente avrei imparato di più."
beh...lo vedi che quindi a qualcosa è servita? se no non lo avresti scoperto ;-)
Zio Sam
26 gennaio 2009 00:00
Ehh si ... hai ragione. Adesso vedo se posso rivalermi sul contratto passandolo al mio avvocato. Le lezioni sono state seguite. Le ore di lezione sia presso il loro centro che da casa sono state rispettate. Vediamo come andrà a finire.
ps chiedo scusa per il carattere usato nel precedente post.