Gianni
27 gennaio 2009 00:00
Condivido su tutto, specie sui 3/4 della classe politica da incarcerare.
Gianni
Red Hat
27 gennaio 2009 00:00
Bruni!!! Ancora con questa storia ?? Mà chi sarà mai questo personaggio. E poi chi sè ne frega se non si sente più italiana neanche fosse un Pavarotti o un Leonardo. Rimanesse a casa sua e non ci mettesse più piede:stattene a casa.
Mandiamo via anche i Savoia e non diamglio neanche una cent.
mah
27 gennaio 2009 00:00
e noi dovremmo vantarci di cosa?