Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Storia Viva... 27 gennaio 2009 00:00
Pretendiamo che, a sostegno dell'OLOCAUSTO PALESTINESE, il 14 maggio (nascita dello stato di israele) venga finalmente dichiarato
"Giorno della Vergogna"!...
(Per quel che mi riguarda, personaggi come Fini possono tranquillamente emigrare in giudea, nessuno ne sentirebbe la mancanza, anzi...)
Gianni 27 gennaio 2009 00:00
Sembra quasi una provocazione, fatta di proposito dal papa, l'aver tolto la scomunica ai vescovi lefevriani in coincidenza del ricordo dell'olocausto.
Secondo me lo ha fatto apposta, l'atteggiamento da nazista non gli manca.
Gianni
ermetico 27 gennaio 2009 00:00
Praticamente ha risposto al Papa ?
Quindi il Papa è un infame per aver riabilitato un Negazionista ?
Ma i politici perchè non cambiano religione e si dichiarano apertamente ?
Ne sono capaci o rimarranno per sempre Mr Hide e il dottor Jekill ?
Il negazionismo si manifesta , nel negare l'olocausto di Gaza , nella prossima Norinberga ,saranno tutti destinati al patibolo .
Il Manga anche dovrebbe scegliere se essere considerato ebreo o italiano .
Sti giorni della memoria hanno frantumato le palle a tutti , l'unica cosa che sanno fare i politici a destra e a manca è quella di inchinarsi , verso i loro SPONSOR .Come faranno la prossima volta che dovrà andare in Vaticano a chiedere i voti ?
Con quale faccia di culo si presenteranno ?
Nella seconda guerra mondiale sono morti :
http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_delle_vittime_della_seconda_guerra_mondiale_per_nazione

23,000,000 di Russi
19,600,000 di Cinesi
7,600,000 di Tedeschi
e gli altri a seguire .Nessuno di questi si sogna di Celebrare questi morti ogni santo giorno e in particolare in questi giorni 24 ore su 24 di trasmissioni a dir poco faziose e strappa lacrime di coccodrillo .Perchè la televisione Italiana deve dare tutto questo spazio a queste pseudo trasmissioni di piagnioni inconsolabili ,quasi fossero gli unici proprietari del diritto di ricordare i propri morti e gli altri non esistono nemmeno , in quanto non ebrei non sono degni di commemorazioni cosi spropositate .
In totale sono morti 71,000,000 di persone , perchè ricordare solo una piccolissima percentuale e con questo livello soffocante di commemorazioni , quasi esistessero solo loro ? Nella percentuale dlla popolazione mondiale attuale gli ebrei sono una porzione insignificante , ma rompono come se fossero il 90% .
Le religioni , qualsiasi esse siano stanno diventando un Cancro Malefico in particolare le minoranze o minorate ?
Francesco Mangascià 27 gennaio 2009 00:00
Gianni, son convinto anch'io che vada intesa come una provocazione... si odiano apertamente ormai
Francesco Mangascià 27 gennaio 2009 00:00
ermetico, i numeretti tuoi: sei milioni di ebrei, su 12 milioni, la metà 71 milioni di altri su 2/3 miliardi all'epoca, fatte il conto e dimme che ne penseresti se per equità funerararia erano morte 1 miliardo e cinquecentomila persone..cioè un altra volta la metà..
Ettore Chiacchio 27 gennaio 2009 00:00
da tempo chiamo il gran capo dell'associazione a delinquere più grande della storia "pedo_Nazinger", talvolta mi chiedevo se qualcuno avrebbe potuto accusarmi di vilipendio...

Ma con i fatti di questi giorni dormo sonni tranquilli, sia per il "pedo" (il Nostro è un gran protettore dei pretofili) che per il nazinger...qualora ci fosse stato ancora qualche dubbio...

Auguro lunga vita a pedo_Nazinger...più dura lui, meno durerà la chiesa, o quello che resta!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
Umberto46 27 gennaio 2009 00:00
Certo che se lo dice fini..........un nome, un marchio, una garanzia.
Ma la memoria di che cosa? ma di chi?
Si processassero gli invasori stragisti, assassini israeliani e, devo dire, anche piagnoni,
⚠ segnala contenuto inappropriato