Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Red Hat 28 gennaio 2009 00:00
Porta rispetto per i milioni di morti assassinati dai nazisti.Imbecille.
scocciato 28 gennaio 2009 00:00
Troppa libertà-anche di dire merdate-ti hanno dato per mettere in dubbio la realtà anche solo con idiote rilevazioni. Quì siamo a livello cerebrale zero alla soglia dell'insopportabilità.
Contraballe 28 gennaio 2009 00:00
Ottimo articolo.
Alla faccia di tutti gli idioti che si fanno rincoglionire.
Stop Zionism! 28 gennaio 2009 00:00
Sì, mi associo, una vera rottura di palle, ma forse diventare sempre più odiosi è una loro strategia per poter piangere di più, in questo senso sono dei veri e propri "provocatori"...
Sei milioni di persone?! Ma dove le avranno mai trovate, io per quanto riguarda l'Italia ho trovato queste tabelle (e del resto nei libri di storia di 30 anni fa vengono riportate tutt'altre cifre...):

http://www.romacivica.net/ANPIROMA/deportazione/deportazioneebrei3.htm

Red Hat 28 gennaio 2009 00:00
Idiota sarai tu che vuoi nascondere l'evidenza ! Ma che cazzo ne sai di deportazione ? Hai avuto qualche parente che l'ha vissuta di persona quell'esperienza per poi raccontartela mostrando anche prove concrete di quello che accedeva in quei posti ? Se non è così allora continua con le tue esternazioni merdo-cerebrali.
massimo 28 gennaio 2009 00:00
Ma sicuramente i numeri che sbandierano gli ebrei sono palesemente falsi e quelli che riporta Stop Zionism! sono sicuramente molto più vicini alla realtà dei fatti.
Se poi osserviamo che i dati sono riportati da un sito dell’Anpi (grazie per questa chicca Stop Zionism!) non possiamo neanche pensare a una qualche forma di collusione col Fascismo. In Italia lo sanno tutti che c’erano circa 50.000 ebrei prima della guerra e circa 50.000 dopo la guerra. Certamente in un conflitto da 50/70 milioni di morti saranno stati uccisi anche tanti ebrei, e non necessariamente nei campi di concentramento che invece erano per la maggior parte pieni di detenuti politici.
Però ci fanno due palle così con il Festival della Shoa, a nostre spese naturalmente come nella migliore tradizione , e adesso abbiamo anche i Musei della Shoa a Milano e a Roma se non sbaglio. Tutti soldi buttati per fare propaganda a Israele invece di essere utilizzati veramente per i nostri musei.


Contraballe 28 gennaio 2009 00:00
Cappuccettina rossa si è sklerata.
rupy 28 gennaio 2009 00:00
felice Capretta ascolta: il CAMPO DI CONCENTRAMENTO non era un pollaio con annesso il forno per fare la "Festa in Fiera"! Se tu hai questa idea è giusto rispettarla ma non quella di sminuire e profare il pensiero di chi ha sofferto veramente. Se tu e altri per aver letto un paio di libri e alcune riviste del colore.. non mi interessa, pensate di conoscere la storia, bè questa te la regalo: sei, oppure siete non fa differenza, idioti!
gregor 29 gennaio 2009 00:00
Nel "pollaio" non c'erano solo ebrei , ma il giorno della memoria è solo per ebrei ...razzisti anche nello scegliere i morti dà ricordare ...
rupy 30 gennaio 2009 00:00
...perchè erano la stramaggioranza e civili.
⚠ segnala contenuto inappropriato