Ettore Chiacchio
31 gennaio 2009 00:00
Ottimo commento!
Vorrei apportare il mio contributo per evitare assolutamente che tu perda sanremo, capisco il tuo interesse vivissimo visto che mi sono perso le ultime 30 edizioni e tutti mi considerano alienato per questo!
Il mio suggerimento è alternativo, potresti procurarti uno di quei monitor oled da 3 mm di spessore da azzeccarlo sul vetro del microonde. Dopodichè con un router wireless potresti beccare qualche connessione wireless nei dintorni e con un piccolo software da aggiungere alla eprom del router potresti collegarti con la il sito rai (su cui trasmetton le dirette) e sparare direttamente i pacchetti IP al monitor, senza bisogno nemmeno del computer (ovviamente dovresti costruirti un apposito covertitore VGA-RJ45, ma questo è il minimo, bastano 2 connettori femmine dei 2 cavi, una eprom con una memoria di conversione per I/O ed il più è fatto)
Credo che vedere sanremo così, mentre in trasparenza vedi cuocere il pollo, sia una figata superiore anche al videocitofono...
Fammi sapere
Ettore Chiacchio
COmputer Guru - Libero Pensatore
pinetree
31 gennaio 2009 00:00
Fai uno sforzo almeno quel giorno, autoinvitati a casa della suocera, cosi la fai contenta e ti vedi San Scemo in pace.
Che bel quadretto familiare.
Bah!...
31 gennaio 2009 00:00
Ma comprati un computer con monitor multimediale! E poi ci sono TV tascabili con schermo LCD...
(Ma in fondo, per 9 euro al mese, ti conviene?...)
Ettore Chiacchioe
31 gennaio 2009 00:00
tutti intelligenti qui!
nessuno ha capito che l'autore del topic PRENDEVA PER IL CULO IL DOVER PAGARE IL CANONE RAI PER UN VIDEOCITOFONO?
Andiamo bene!
Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
mario
31 gennaio 2009 00:00
Per adesso mi accontento di uno che abita di fronte a me , e ha acceso tutto il giorno la TV sulla RAI , per vedere i bellissimi programmi di Baudo . Con un binocolo , riesco anche a vedere sarnemo ma non posso sentirlo . Ma ho gia' preso contatto con un amico che mi telefona e mette il cellulare vicino alla sua tv , cosi' almeno posso sentire anche le canzoni . Tutto questo lo faccio perche' la RAI mi fa impazzire con i suoi bellissimi programmi . E non posso permettermi il canone anticostituzionale del 1938 . Rispondo a BAH , che ho gia' notato rispondere su tanti POST con risposte inutili e insignificanti . I 9 euro al mese li risparmio e mi ci compro una bella PIZZA FARCITA al mese , e me la mangio guardandomi ZELIG e Paperissima , che sono 1000 volte meglio della RAI e sopratutto sono GRATIS . Cretino ! !
danilo
01 febbraio 2009 00:00
mario,
il topic, estremamente godibile e divertente, cade di tono( secondo me )con gli osanna alla programmazione mediaset.
Non mi riferisco alla sua qualità ma al fatto che si creda che ci venga fornita gratis.
danilo.
Ettore Chiacchio
01 febbraio 2009 00:00
concordo con Danilo!
Il la televisione l'ho spenta tutta da 3 anni...e vivo nella realtà e non in un "universo parallelo" rispetto agli italiani che non l'hanno ancora fatto
Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
vittorio
01 febbraio 2009 00:00
....grande Mario.... W SAN REMO e W PIPPO BAUDO... M LA RAI....
Isaia Kwick
01 febbraio 2009 00:00
Vieni nella mia roulotte, sto sotto al Ponte all'Indiano.
Isaia Kwick Zingaro ROM