Red Hat
31 gennaio 2009 00:00
Spediamoli tutti in Brasile, visto che, anche loro si ritengono "prigionieri politici" .
Gianni
31 gennaio 2009 00:00
Meglio al campo di internamento di Gaza, non molto differente da Guantanamo, li ci pensa Israele a fare giustizia, e nel frattempo approfitta per sfoltire la popolazione troppo prolifica.
rupy
31 gennaio 2009 00:00
oppure metterli in Israele aspettando la manna dal cielo Palestinese.
Francesco Mangascià
31 gennaio 2009 00:00
Gianni, a Gaza beh, i secondini già ci sono, quelli di Hamas, anche se in ranghi ridotti poiché nei primi 220 secondi del conflitto ultimo, la sua èlite è stata assai ridotta nel numero