Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
gabriele 12 marzo 2009 00:00
io ho un incontro in camera di conciliazione tra un mese con tim per un problema con l'offerta tim tutto compreso!
sapete se qualcuno ha gia provato questa strada?
alessio 24 aprile 2009 00:00
Ciao
ci ho provato io
dopo aver ricevuto due bimestri da 900 euro , il primo bimestre mi hanno detto che c'era un errore , al secondo mi hanno detto che dovevo segnarmi io i minuti di conversazione perchè tim non ha i contatori

ho chiesto al corecom una conciliazione

l'avvocato di tim mi ha chiesto tutte le somme , non solo fino alla mia disdetta ma anche tutte le bollette emesse da telecom che ha chiuso il contratto con molta calma

siccome da quando ho dato disdetta ho spento il telefono e accendevo per vedere i messaggi, il traffico per la segreteria hanno detto che era utilizzo e che quindi pretendevano i canoni anche dei sei mesi dopo la mia disdetta

non ho accettato la proposta in corecom che prevedeva 100 euro di sconto su oltre 2500 e aspetto l'azione legale a cui mi opporrò per il principio che se mi fai una offerta con soglie e poi non mi permetti di verificare a che punto sono rispetto a queste soglie io non sono in grado di valutare i costi in eccesso

mi unisco ben volentieri ad una azione comune

ciao

alessio
milano
alessio 24 aprile 2009 00:00
dimenticavo, nel 2007/8 , quando ho fatto io il contratto non esisteva un 4915
e l'operatore non era in grado di leggerti i consumi
Lorenzo 28 aprile 2009 00:00
Mi unisco anche io che ho un problema analogo. Con tuttocompreso 45 che prevede 30mb di traffico internet compreso mi sono collegato e in 27 min dicono che sono riuscito a scaricare 105mb con il telefonino !!!! Morale addebito di 267€ solo di internet per 27 min di connessione.
MAURIZIO 28 aprile 2009 00:00
marco sono con voi ..se vuoi scrivimi ma attento che i tim partnes sono vigili e all'erta..
mau
⚠ segnala contenuto inappropriato