Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
MAH... 02 febbraio 2009 00:00
Eh?
boh 02 febbraio 2009 00:00
Sai che non ho capito la correlazione tra titolo e testo?
vito 02 febbraio 2009 00:00
chiudo.
effettivamente non riesco a spiegarmi, non volevo neanche metterlo.
infatti ammetto che è incomprensibile.
troverò eventualmente (non so) se chiarirmi, ma personalmente dico ho aperto un thread, che non volevo neanche io.
scusate e saluti.
MAH... 02 febbraio 2009 00:00
Manco io.
⚠ segnala contenuto inappropriato