Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
mah 03 febbraio 2009 00:00
c'è la libertà... chi dovrebbe o potrebbe bloccarli? e poi fanno tanto audience.. ed alle aziende che devono fare pubblicità questo piace tanto :)
Isaia Kwick 03 febbraio 2009 00:00
Il Grande Fratello? Cosa e'?
Isaia Kwick Zingaro ROM
SILVIA 03 febbraio 2009 00:00
BAsta fare come me: NON GUARDARE QUESTI PROGRAMMI. Grazie a Dio non sono obbligata a tenere accesa la tv
silvia
scocciato 03 febbraio 2009 00:00
Di programmi idioti non c'è solo questo; basta fare zapping. Purtroppo cercando qualcosa di buono e decente (almeno per chi come il soprascritto, peccando di superbia, non si sente così stronzo) incappi sempre in qualche trasmissione che fa vomitare. Peccato che ci sia, almeno da quanto vantano le audiences, gente imbecille che le promuove e che le ascolta; vedere tanta miseria umana spacciata per fenomeni alla moda(solo gli idioti seguono questi fenomeni) che toglie stima all'intelligenza umana, che neppure un branco di nobilissimi animali sarebbe in grado di emulare.
⚠ segnala contenuto inappropriato