Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
sandro 03 febbraio 2009 00:00
messa in mora e poi sfratto...fatti seguire da un avvocato...magari se riesci fatti firmare una cambiale, servirà per la pratica di sfratto
⚠ segnala contenuto inappropriato