Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
sandro
03 febbraio 2009 00:00
messa in mora e poi sfratto...fatti seguire da un avvocato...magari se riesci fatti firmare una cambiale, servirà per la pratica di sfratto
⚠ segnala contenuto inappropriato