Red Hat
03 febbraio 2009 00:00
Per chiudere il conto devi andare personamente perchè devi firmare altre carte. Non basta solo mandare una raccomandata.
FABRIZIO
03 febbraio 2009 00:00
Si,
vai di persona in banca.
Certe operazioni si fanno di persona, mai per corrispondenza.
Probabilmente la tua banca ha cestinato la lettera (chiunque avrebbe potuto inviarla, non credi ?)
rupy
05 febbraio 2009 00:00
Michela, nessuna banca chiude i conti con una raccomandata. Leggi le altre risposte. Ciao
alfonso scala lombardo
05 febbraio 2009 00:00
Vacci possibilmente con qualche amico. E' importante per eventuali contestazioni e attento a ciò che firmi.Ni raccomando.