Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
pinetree 03 febbraio 2009 00:00
Cina, troppo potente ed importante per protestare, meglio fare finta di niente.

Bella giornata oggi, a Milano c'è la neve.
⚠ segnala contenuto inappropriato