Harakiri
06 febbraio 2009 00:00
Ma che scrivi, Gianni, ci mantengono in Europa perchè i nostri non si fanno vedere. Tanto li paghiamo noi.
Se dovessero farsi vivi da quelle parti penso che sarebbero più severi con i nostri numeri (non solo quelli economici).
Gianni
06 febbraio 2009 00:00
Cazzo non ci avevo pensato, volevo fare il moralista e mi sono dato la zappa sui piedi.
Gianni