Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
mah 06 febbraio 2009 00:00
"E come favoriremo la casa automobilistica nazionale se gli incentivi riguardano anche tutte le case estere di auto, ma anche di moto-elettrodomestici-mobilia?"

infatti non dovrebbe essere questo l'obiettivo (almeno in teoria), ma salvare i settori indicati e tutto l'indotto.
⚠ segnala contenuto inappropriato