Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
2000snlp 08 febbraio 2009 00:00
Credo di non sbagliarmi se dico che la tassa di proprieta' scade il 30 agosto degli anni successivi e che va pagata entro il 30 settembre.
Per essere sicuro telefona all'ACI della tua citta'.
⚠ segnala contenuto inappropriato