non berlusconiano
07 febbraio 2009 00:00
ma sei ancora qui,pezzo d'idiota??
certo che l'onu dovrebbe intervenire,ma per farti sparire dal forum!!!
2000snlp
07 febbraio 2009 00:00
letture alle scuole elementari 60 anni fa.
Un nido di passerotti si trovava su in un campo di grano.
Al ritorno della mamma i piccoli dicono di aver sentito il contadino che doveva iniziare la mietitura e che avrebbe chiesto aiuto ai vicini.
La mamma disse ai pulcini di stare tranquilli, che non c'era pericolo.
L'indomani i passerotti ripetono alla mamma la stessa cosa e cosi' per piu' giorni finche'sentono dire al contadino che avrebbe cominciato da solo la mietitura.
Allora la mamma passerotta si affretta a spostate il nido.
Morale: dobbiamo fare da soli; aspettare l'aiuto dall'ONU significa finire come il Darfur.
2000snlp
mah
07 febbraio 2009 00:00
tranquillo, di matti che si sono sentiti vittime di persecuzioni è pieno il mondo. tu sei solo uno in più.
finchè il berlusca ha oppositori allucinati come te (bla bla bla e nullafacenti) sicuramente dura a lungo.
rino
08 febbraio 2009 00:00
ma uscite da casa, e fatevi una passeggiata sul grande raccordo anulare
Gianni
08 febbraio 2009 00:00
Invece è proprio quello che sta cercando di fare.
Riporto da Repubblica scritto da Eugenio Scalfari
...Dichiarazione in pubblico davanti alle televisioni in una conferenza stampa del premier circondato dai suoi ministri sotto gli occhi di milioni di spettatori.
Non stiamo ricostruendo una verità nascosta, un retroscena nebuloso, una opinabile interpretazione. Il capo del governo è stato chiarissimo e le sue parole non lasciano adito a dubbi. Ha detto che "al di là dell'obbligo morale di salvare una vita" egli sente "il dovere di governare con la stessa incisività e rapidità che è assicurata ai governanti degli altri paesi"
La nostra costituzione non gli piace, non può fare quello che vuole, la vuole cambiare.
Non sarà un golpe ma andiamo molto vicino. Intanto hanno istituito le ronde padane che mi ricordano le ronde delle camice nere, già hanno cominciato ad utilizzare l'esercito a presidiare i punti nevralgici con la scusa della sicurezza dei cittadini, l'attacco alla magistratura è in corso.
Sarà meglio che cominciate a pensarci su questi fatti prima di trovare tanto assurdo un golpe fascista.
Gianni
mah
08 febbraio 2009 00:00
"La nostra costituzione non gli piace, non può fare quello che vuole, la vuole cambiare. "
legittimo. e soprattutto previsto dalla stessa costituzione.
ma tranquillo, la costituzione non si può cambiare a colpi di maggioranza. serve una maggioranza qualificata, altrimenti... referendum.
chissà perchè invece non si può cambiare quello che piace a voi!!! e quello che hanno fatto i vostri predecessori.
Red Hat
08 febbraio 2009 00:00
Chiamiamo anche Batman, i fantastici 4, Hulk, Capitan Nemo,Frankenstein,Il dottor Jekyll,Van Helsing , Dracula, etcc ....
I manicomi li hanno chiusi da anni però , per tè, potrebbero fare un'eccezione.
Dementi si nasce e tù nacqui (Totò)
Leonardo CECCA Rivalta PIACENZA
08 febbraio 2009 00:00
E' vergognoso che in un paese che si definisce civile si approfitti di una tragedia "Caso Eluana2 per paventare colpi di Stato.La politica è scaduta proprio a livello di fogna, di letamaio ove senza un minimo di dignità si sguazza per portare a casa lauti stipendi e privilegi indecorosi.Vergona ed ancora vergogna .
Gianni
08 febbraio 2009 00:00
" Quello che piace a voi "
La domanda "Cosa è che piace a voi" Richiede un chiarimento perché intende troppe cose.
Ma la stessa domanda fa intendere che non si è capito che in democrazia non è giusto quello che piace o non piace a qualcuno ma quello che è giusto nel rispetto dell'individuo.
Gianni
copia/incolla
08 febbraio 2009 00:00
Perchè non chiamare anche l'unto del Signore ? Uno che parla di bombe messe da un mafioso ...Bisogna essere da ricovero immediato , per permettere che un tizio del genere diventi ....
Umberto46
08 febbraio 2009 00:00
Quanto chiacchiareno tutte le soubrette della politica e i pupazzi della chiesa, che rompimento, con un paese dove la fame avanza a grandi passi, sembra che il problema della povera Eluana è diventato il problema più importante.
Vorrei tanto, anche se è un pensiero cattivo, che tutti questi rompicoglioni, avessero in famiglia un caso simile.
Sarei veramente curioso di sapere quanto deve aver sofferto il padre, quanto deve aver speso, affinchè la volontà della figlia fosse rispettata.