Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
alfonso scala lombardo 08 febbraio 2009 00:00
E' necessario rivolgersi immediatamente a un legale.Non puoi far altro e non ti consiglio altro. Bisogna (sono stato amministratore di condominio) far denuncia e opposizione in tribunle. Non percorrere altre vie se non vuoi che scadano i 30 gg. Ricorda che le scadenze partono dalla data della 2^? convocazione se sei stato presente o hai dato delega,, dalla data della raccomandata che ti sarà stata necessariamente inviata dall'amministratore se assente. Se sei stato assente e nulla hai ricevuto di scritto, quella seduta è nulla (non annullabile) e nulli sono i suoi deliberati.
⚠ segnala contenuto inappropriato