Umberto46
08 febbraio 2009 00:00
Sei il primo che l'ha sentito, la prossima volta registra tutto, così lo sentiamo anche noi.
alfonso scala lombarddo
11 febbraio 2009 00:00
Umberto hai torto marcio; ascolta la voce della verità! Io sono in contatto diretto epistolare, vocale e mediatico con Belzebù, te ne potrei raccontare di cose segrete sul vero Signore, così tanto spesso invocato, in pivato e nelle assembleecatecumenali! Il mio Amico conferma qui, l'esistenza dell'Ente Supremo, ma mi confida di averlo, (lui (Belzebù) estromesso e bellamente ingannato. Egli, sempre Belzebù me lo raccontava proprio ieri, si è sostituito come Signore, al vero Dio. Mi raccontava ancora di come, secoli fa, ebbe a tremare perché scoperto da Albigesi e Catari e di essersi salvato grazie a papi e inquisitori suoi amici e sodali. Vuoi sapere come passa il tempo il Signore/Belzebù? Te lo racconto in sintesi altrrimenti il discorso si farebbe lungo. Il suo passatempo preferito è quello di invasare uomini come il nostro interlocutore, semplicemente per vedere l'effetto che fa. Si scompiscia dalle risate e poi riprende con qualcun altro. Mi raccomando di mantenere il segreto, non vorrei che se la prendesse con me e,poi, pure con te. un saluto benedicente.