Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Umberto46 08 febbraio 2009 00:00
Sei il primo che l'ha sentito, la prossima volta registra tutto, così lo sentiamo anche noi.
alfonso scala lombarddo 11 febbraio 2009 00:00
Umberto hai torto marcio; ascolta la voce della verità! Io sono in contatto diretto epistolare, vocale e mediatico con Belzebù, te ne potrei raccontare di cose segrete sul vero Signore, così tanto spesso invocato, in pivato e nelle assembleecatecumenali! Il mio Amico conferma qui, l'esistenza dell'Ente Supremo, ma mi confida di averlo, (lui (Belzebù) estromesso e bellamente ingannato. Egli, sempre Belzebù me lo raccontava proprio ieri, si è sostituito come Signore, al vero Dio. Mi raccontava ancora di come, secoli fa, ebbe a tremare perché scoperto da Albigesi e Catari e di essersi salvato grazie a papi e inquisitori suoi amici e sodali. Vuoi sapere come passa il tempo il Signore/Belzebù? Te lo racconto in sintesi altrrimenti il discorso si farebbe lungo. Il suo passatempo preferito è quello di invasare uomini come il nostro interlocutore, semplicemente per vedere l'effetto che fa. Si scompiscia dalle risate e poi riprende con qualcun altro. Mi raccomando di mantenere il segreto, non vorrei che se la prendesse con me e,poi, pure con te. un saluto benedicente.
Red Hat 11 febbraio 2009 00:00
fatti meno canne...salutami anche tutti gli apostoli.
ma va a cagar
⚠ segnala contenuto inappropriato