10.000.000 di poveri
Hanno riportato sui giornali che siamo 10.000.000 di poveri cioè gente che denuncia redditi tra i 12.500,00 e 25.000,00 euro all'anno se in una famiglia lavorano in due penso che no siano poveri,la mia famiglia guadagna, in due,con figli a carico, 29.000,00 euro e vivo benissimo certo che se rapportato con i redttiti dei politici siamo tutti poveri
Il problema però è che se continuano ad aumentare tariffe e tasse comunali come ici mondizie acqua enegia e gas,la situazione diventa critica
Il problema però è che se continuano ad aumentare tariffe e tasse comunali come ici mondizie acqua enegia e gas,la situazione diventa critica